Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se monto questo subwoofer, dite che.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by malato View Post
    4000euro il primo con la fiesta e 8000 il secondo con la punto.................ma dove li trovate sti prezzi........alle super offerte del media world............?????
    i prezzi di listino ; che cmnq qualke fesso li va a spendere veramente

io di gare ne ho fatte parecchie e sinceramente penso che sia piu' pilotata una gara di SQ che una gara di SPL........
    nel SQ ? troppo un fattore soggettivo del giudice che ti sale in macchina dire se merita oppure no la tua macchina........
    questo ? vero , ? molto + soggetto rispetto all'spl tanto che nn ne ho mai fatte

mentre x SPL ? impossibile "pilotare" una gara.......? il sensore che parla se fai tanto o poco.......
    si fa si fa

Comment

• Font Size
      [QUOTE=desmopiega;3640420]

i prezzi di listino ; che cmnq qualke fesso li va a spendere veramente

QUOTE]

io ho speso di piu

Comment

• Font Size
        4000euro il primo con la fiesta e 8000 il secondo con la punto.................ma dove li trovate sti prezzi........alle super offerte del media world............?????

io di gare ne ho fatte parecchie e sinceramente penso che sia piu' pilotata una gara di SQ che una gara di SPL........
        nel SQ ? troppo un fattore soggettivo del giudice che ti sale in macchina dire se merita oppure no la tua macchina........
        mentre x SPL ? impossibile "pilotare" una gara.......? il sensore che parla se fai tanto o poco.......
        beh forse quelle cifre si riferiscono anche a tutto il lavoro che sta dietro, tipo alloggi x le casse, neon e caxxate varie
        io sono dell'idea che meglio puntare sulla qualit? del suono che sulle cacatine con neon e roba simili

Comment

• Font Size
          Originally posted by maverickfb View Post
          beh forse quelle cifre si riferiscono anche a tutto il lavoro che sta dietro, tipo alloggi x le casse, neon e caxxate varie
          io sono dell'idea che meglio puntare sulla qualit? del suono che sulle cacatine con neon e roba simili

concordo pienamente con te

pero' scusami ma come faccio a spendere 4000euro quando uno Z2 costa sui 3000E e un 9912 quasi 2000E.........

il tipo con il fiesta ha parlato di macchina per far discoteca in piazza........spero scherzasse...........

Comment

• Font Size
            Era un'auto di un ragazzo esposta qualche anno fa a Padova...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Teo-HDi View Post
              Era un'auto di un ragazzo esposta qualche anno fa a Padova...
              il propietario ? uno del settore e quella ? la demo car del negozio.............

c'ero anchio a padova quell'anno......sicuramente mi hai visto...............

Comment

• Font Size
                il propietario ? uno del settore e quella ? la demo car del negozio.............

c'ero anchio a padova quell'anno......sicuramente mi hai visto...............
                Probabile... ...quella Golf per? non l'ho mica sentita accesa...

Comment

• Font Size
                  perch? se l'accendeva esplodeva

Comment

• Font Size

diciamo che non ? un gran ch? da ascoltare......fa' una bella figura xk? ha un sacco di componenti montati e in fin dei conti ? anche carina da vedere.........

teo ma sei proprio sicuro di non ricordarti di me..........anzi della mia car?

Comment

• Font Size
                      concordo pienamente con te

pero' scusami ma come faccio a spendere 4000euro quando uno Z2 costa sui 3000E e un 9912 quasi 2000E.........

il tipo con il fiesta ha parlato di macchina per far discoteca in piazza........spero scherzasse...........
                      cmnq ad arrivare a certe cifre ci vuol poco , io ad esempio solo per la sorgente avevo 1 f1 7990 , poi vengono i filtri ,cavi ap, potenza amply ap ecc ecc ecc

l'installazione si costa ma dipende sempre da amcchina a macchina io del vecchio stereo mi son tenuto solo i vecchi tw , i cavi e 2 amply abola

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmopiega View Post

f1 7990

abola

Comment

• Font Size
                          f1 7990 cos'è cos'è???? sò curioso come 1 scimmia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maverickfb View Post
                            f1 7990 cos'? cos'????? s? curioso come 1 scimmia