Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma se monto questo subwoofer, dite che.....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
Originally posted by malato View Post4000euro il primo con la fiesta e 8000 il secondo con la punto.................ma dove li trovate sti prezzi........alle super offerte del media world............?????
io di gare ne ho fatte parecchie e sinceramente penso che sia piu' pilotata una gara di SQ che una gara di SPL........
nel SQ ? troppo un fattore soggettivo del giudice che ti sale in macchina dire se merita oppure no la tua macchina........
mentre x SPL ? impossibile "pilotare" una gara.......? il sensore che parla se fai tanto o poco.......
io sono dell'idea che meglio puntare sulla qualit? del suono che sulle cacatine con neon e roba simili
Comment
-
Originally posted by maverickfb View Postbeh forse quelle cifre si riferiscono anche a tutto il lavoro che sta dietro, tipo alloggi x le casse, neon e caxxate varie
io sono dell'idea che meglio puntare sulla qualit? del suono che sulle cacatine con neon e roba simili
concordo pienamente con te
pero' scusami ma come faccio a spendere 4000euro quando uno Z2 costa sui 3000E e un 9912 quasi 2000E.........
il tipo con il fiesta ha parlato di macchina per far discoteca in piazza........spero scherzasse...........
Comment
-
Originally posted by Teo-HDi View PostProbabile......quella Golf per? non l'ho mica sentita accesa...
diciamo che non ? un gran ch? da ascoltare......fa' una bella figura xk? ha un sacco di componenti montati e in fin dei conti ? anche carina da vedere.........
teo ma sei proprio sicuro di non ricordarti di me..........anzi della mia car?
Comment
-
Originally posted by malato View Postconcordo pienamente con te
pero' scusami ma come faccio a spendere 4000euro quando uno Z2 costa sui 3000E e un 9912 quasi 2000E.........
il tipo con il fiesta ha parlato di macchina per far discoteca in piazza........spero scherzasse...........
l'installazione si costa ma dipende sempre da amcchina a macchina io del vecchio stereo mi son tenuto solo i vecchi tw , i cavi e 2 amply abola
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM