si.. avete letto bene ..l'ha comprata un signorotto che st? accanto a casa mia .. nera... FAVOLOSA .. vi prometto le foto entro questa settimana..adesso sento DESMOGUIDI se l'ha vista passare ..abitiamo vicini....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi. Audi R8
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
Originally posted by andry.46 View Postsi.. avete letto bene ..l'ha comprata un signorotto che st? accanto a casa mia .. nera... FAVOLOSA .. vi prometto le foto entro questa settimana..adesso sento DESMOGUIDI se l'ha vista passare ..abitiamo vicini....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ma quante ce ne sono in giro?
questa cmq è nera con fiancate in carbonio,come diceva uno quà sopra.... stratosferica,ancora niente foto,sarà 2 mesi che nn la tira fuori.ora vado in spedizione notturna.. ahahhahaah
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
C'? l'ha l'amministratore di una ditta della mia zona industriale che, quando non utilizza il Range Rover prende quella, beh... STUPENDA!
Argento metallizzato con prese d'aria laterali in carbonio (vero). Veramnete stupenda!
Comment
-
mah... in un paesino non distante da san beach ne gira una nera ormai da parecchio tempo, è di un neo-costruttore edile che la leggenda racconta abbia firmato il contratto se non erro al motorshow 2006..?!?
Comment
X
Comment