Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GT5 Vs. auto reale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Assurdamente spettacolare!!!

Comment

• Font Size
        Quanto manca? Quanto manca??? Arf arf!!
        Last edited by Acealex; 19-10-07, 17:59.

Comment

• Font Size
          Originally posted by P A N I Z Z View Post
          Dai ragazzi, volete mettere, mi stupisco che appassionati di motori come voi sbavino per questi giochetti!

Questo ? un simulatore serio:

[youtube]fbHrk90VqxI[/youtube]

Forse non ? ancora ben chiaro ad alcuni cos'? GT5...

Comment

• Font Size
            pauraaa

Originally posted by 4inlinea View Post
            Appena uscir? sar? mio
            gi???

Originally posted by Lescalloy View Post
            Strabiliante! Per PC esiste o devi avere AL9000 per farlo girare?
            Da fan di 2001 odissea nello spazio mi permetto di correggerti ? HAL 9000
            Cmq ? e sar? per sempre una esclusiva playstation

Comment

• Font Size
              Originally posted by Acealex View Post

? chiaro da generazioni quale sia il target della serie gt.. simulatori per consolle, ovvero da giocarci stravaccati sul divano...

i Simulatori sono altri (e peccato che Netkar pro snobba il mercato pc per "comuni mortali" sen?....)

Comment

• Font Size
                beh Ale....mi si dica tutto....tutto quello che vuoi....ma NON che GT5 e tutta la serie Gran Turismo ? Simulazione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ayrton View Post
                  beh Ale....mi si dica tutto....tutto quello che vuoi....ma NON che GT5 e tutta la serie Gran Turismo ? Simulazione
                  Gran Turismo ? il simulatore di guida pi? avanzato che sia mai stato programmato per consolle.
                  "The real driving simulator" non lo hanno di certo scritto perch? stava bene sotto la scritta Gran Turismo
                  Inoltre non mi pare di aver scritto "Gran Turismo ? simulazione" come da te sottolineato... Ho solo scritto che molti (te compreso fin quando non comprerari la PS3! ) non hanno ben chiaro cosa rappresenti GT5...
                  Mettiamola cos?: Simbin Race '07 potr? anche essere il miglior simulatore ultrarealistico di guida mai realizzato, ma scommetto non venderebbe neanche 1/100 di GT5... Vediamo se sai perch?...

Comment

• Font Size
                    che gran figata

Comment

• Font Size
                      Gran Turismo ? il simulatore di guida pi? avanzato che sia mai stato programmato per consolle.
                      "The real driving simulator" non lo hanno di certo scritto perch? stava bene sotto la scritta Gran Turismo

Inoltre non mi pare di aver scritto "Gran Turismo ? simulazione" come da te sottolineato... Ho solo scritto che molti (te compreso fin quando non comprerari la PS3! ) non hanno ben chiaro cosa rappresenti GT5...
                      Mettiamola cos?: Simbin Race '07 potr? anche essere il miglior simulatore ultrarealistico di guida mai realizzato, ma scommetto non venderebbe neanche 1/100 di GT5... Vediamo se sai perch?...
                      pi? avanzato? e che c@zzo vuol dire? quindi se ci hanno scritto the real bla bla ? real x forza?

perch? la gente ? succube della pubblicit?

Comment

• Font Size
                        .... kiss? se Dav mi regala sto gichetto per il compleanno che ? prossimo....?????

almeno si gioca in 2 a qualcosa di divertente...

anche se l'approccio ad assenza sterzo ? stato terribile... la prima volta... ahahah

Comment

• Font Size
                          Guarda che GP2 ? stato cmq il miglior simulatore come fisica fino a poco tempo fa!

Panizz... guarda che io parlavo di Formula One Grand Prix, non di GP2... sempre di Geoff Crammond, ma se non ricordo male si parla del 1993 o gi? di l?!!!
                          Mi sa che per ricordartelo sei un p? troppo GIOVINE... o io troppo anziano

Comment

• Font Size
                            Grafica impressionante...ma c'è la versione x il commodore 64?!?!?!
                            a parte gli skerzi,la serie GT è davvero bella da giocare e da vedere(qui non ha rivali)...purtroppo però non ti da quella scarica di adrenalina ke ti offrono altri gioki!

Comment

• Font Size
                              No no, che troppo giovane, ho iniziato a usare il pc nell'89 fa conto te!

Cmq è ovvio che GT5 è un prodotto commerciale, tutto grafica ma arcadozzo all'infinito, tutto tranne che una simulazione.

Ovvio che venderà mille volte di più rispetto a un simulatore, ma se parliamo di divertimento come lo intendo io, e molti "smanettoni", non c'è paragone, dei riflessi perfetti ti stufi dopo due giri, invece seguire la perfezione, gli assetti, il miglioramento costante, le gare di un'ora magari buttate via per una foratura è unico per me... sono cose che non hanno prezzo!
                              Last edited by P A N I Z Z; 19-10-07, 20:34.

Comment

• Font Size
                                No no, che troppo fiovane, ho iniziato a usare il pc nell'89 fa conto te!
                                vabb? ma guardavi solo le figure

Comment

X
                                Working...
                                X