Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh Ale....mi si dica tutto....tutto quello che vuoi....ma NON che GT5 e tutta la serie Gran Turismo ? Simulazione
Gran Turismo ? il simulatore di guida pi? avanzato che sia mai stato programmato per consolle.
"The real driving simulator" non lo hanno di certo scritto perch? stava bene sotto la scritta Gran Turismo
Inoltre non mi pare di aver scritto "Gran Turismo ? simulazione" come da te sottolineato... Ho solo scritto che molti (te compreso fin quando non comprerari la PS3! ) non hanno ben chiaro cosa rappresenti GT5...
Mettiamola cos?: Simbin Race '07 potr? anche essere il miglior simulatore ultrarealistico di guida mai realizzato, ma scommetto non venderebbe neanche 1/100 di GT5... Vediamo se sai perch?...
Gran Turismo ? il simulatore di guida pi? avanzato che sia mai stato programmato per consolle.
"The real driving simulator" non lo hanno di certo scritto perch? stava bene sotto la scritta Gran Turismo
Inoltre non mi pare di aver scritto "Gran Turismo ? simulazione" come da te sottolineato... Ho solo scritto che molti (te compreso fin quando non comprerari la PS3! ) non hanno ben chiaro cosa rappresenti GT5...
Mettiamola cos?: Simbin Race '07 potr? anche essere il miglior simulatore ultrarealistico di guida mai realizzato, ma scommetto non venderebbe neanche 1/100 di GT5... Vediamo se sai perch?...
pi? avanzato? e che c@zzo vuol dire? quindi se ci hanno scritto the real bla bla ? real x forza?
Guarda che GP2 ? stato cmq il miglior simulatore come fisica fino a poco tempo fa!
Panizz... guarda che io parlavo di Formula One Grand Prix, non di GP2... sempre di Geoff Crammond, ma se non ricordo male si parla del 1993 o gi? di l?!!!
Mi sa che per ricordartelo sei un p? troppo GIOVINE... o io troppo anziano
Grafica impressionante...ma c'è la versione x il commodore 64?!?!?!
a parte gli skerzi,la serie GT è davvero bella da giocare e da vedere(qui non ha rivali)...purtroppo però non ti da quella scarica di adrenalina ke ti offrono altri gioki!
No no, che troppo giovane, ho iniziato a usare il pc nell'89 fa conto te!
Cmq è ovvio che GT5 è un prodotto commerciale, tutto grafica ma arcadozzo all'infinito, tutto tranne che una simulazione.
Ovvio che venderà mille volte di più rispetto a un simulatore, ma se parliamo di divertimento come lo intendo io, e molti "smanettoni", non c'è paragone, dei riflessi perfetti ti stufi dopo due giri, invece seguire la perfezione, gli assetti, il miglioramento costante, le gare di un'ora magari buttate via per una foratura è unico per me... sono cose che non hanno prezzo!
Comment