Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per tutti coloro che hanno il macchinone :)
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
Originally posted by LukeRS4 View Posttze tze..te credo uno ha la C3 e l'altro gira solo con la motoLast edited by maverickfb; 13-10-07, 19:35.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by MHERLO View Postminchia lukers4 vive nel benessere davvero!
complimenti! io cmq sono bmwista convinto...
che ne pensi luke della nuova m3?
Dunque dunque oggi ho provato l'm3 e92..se devo essere sincero non mi ha entusiasmato, la serie precedente era piu' "incazzosa" questa mi sembra piu' una versione "civile", da fuori (tranne qualche accorgimento come la griglietta vicino alla portiera) e da dentro sembra un normale serie 3 e92 full optional..
Il motore, spinge bene dai 4.000 agli 8.200 (niente a che vedere con la cattiveria del vecchio 6L), elastico e ha un utilizzo molto ampio..
Per i freni solita nota dolente di tutte le ///M finche' la usi in strada pubblica non vanno male pero' ti lasciano sempre l'impressione di stancarsi a breve insomma niente di eccezionale..
Telaio, ben fatto, le sospensioni lavorano bene anche in modalita' sport (quella che ho provato io aveva l'EDC)..il peso? si, c'e' e si sente..[1600kg..]
Il cambio insieme ai freni e' la cosa che mi ha deluso di piu'..la frizione e' leggera e modulabile rispetto alla vecchia M3. Il cambio sulla E92 ha corsa lunga, ? pastoso e non facilita affatto un utilizzo rapido degli innesti, spero che arrivi la doppia frizione
Per gli interni come detto sopra sono sostanzialmente identici ad una serie 3 coup?. Molto ben avvolgenti i sedili e piacevole il controllo della dinamica di marcia M Drive.
..occhio all'autobloccante perche' blocca davvero!..non e' un modo di dire, e' letteralmente quello che succede al posteriore con una scalata aggressiva in ingresso curva.
A breve (giravano i muletti al nur) uscira' la versione csl..e per fortuna perche' questa non mi e' sembrata nulla di eccezionale, non un "purosangue" come la vecchia..
Prima che arrivi asto a chiedermi se ho fatto uno sparo con la mia..beh si ovvio ne ho fatti un paio, uno abbastanza brutale (tipo 8000-UP- Qui in Svizzera abbiamo la garanzia e i servizi inclusi per 3 anni che coprono tutto, anche freni e frizione
)..gli stavo davanti nonstante i kg in piu' (santo il 4x4
)
Comment
X
Comment