Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercedes SL 63 Amg Black Series

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mercedes SL 63 Amg Black Series

Nuove foto spia di una spider super-sportiva Mercedes? Non sappiamo ancora esattamente che modello sia, ma di certo sembra ?cattivo?. Lo staff di Edmunds? Inside Line, che pubblica foto spia e video, sostiene con sicurezza che si tratti della SL 63 Amg Black Series; da un punto di vista prettamente stilistico sarebbe difficile dargli torto (l?anteriore ? ancora camuffato per non svelare il restyling, mentre la coda ? facilmente attribuibile alla Sl), anche se vi sono elementi che invitano a prestare prudenza.

Bisogna soprattutto considerare che il calderone delle sportive con la stella sta bollendo come non mai: dal principio era circolata la voce riguardante la SLC, una super-car nata dalla collaborazione fra Amg e HWA, messa presto nel dimenticatoio per creare lo spazio necessario ad una pi? affascinante riedizione della Gullwing.
    Di fronte a questa coppia, la Mercedes Sl 63 Amg Black Series reciterebbe la parte della ?sorella povera?: meno estrema dell?una, meno fascinosa dell?altra.

Noi non ci esprimiamo, pur sapendo che i 500 e passa cavalli del V8 6,3 AMG saranno comunque sufficienti a mouvere con ?brio? questa SL, soprattutto grazie al corpo vettura alleggerito.

• Font Size
    fantastica

Comment

• Font Size
      altra inutilità, costa piu di un murcielago e non ti si caga nessuno per strada, mentre con meno soldi prendi un astronave, bah...

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcus View Post
        altra inutilit?, costa piu di un murcielago e non ti si caga nessuno per strada, mentre con meno soldi prendi un astronave, bah...

questo lo dici tu..con il 55 che avevo io si giravano tutti..(non che mi freghi..)...mai pensato ai gusti estetici? no eh?

Comment

• Font Size
          prezzo ipotizzato? 250.000€?

c'è di meglio a quel prezzo

Comment

• Font Size
            Originally posted by LukeRS4 View Post
            questo lo dici tu..con il 55 che avevo io si giravano tutti..(non che mi freghi..)...mai pensato ai gusti estetici? no eh?
            luca, è imparagonabile a un qualsiai lambo, a una qualsiasi aston martin, a una qualsiasi rossa, costa troppo per quello che in realtà è , e cioè non una fuoriserie, bella macchina, ma se tu passi con questa e si girano, e passo io con un lambo qualsiasi, stanno tutti col collo verso di me, non per niente, ma è un altro prestigio e la gente lo sà
            Last edited by marcus; 12-10-07, 16:22.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Asto Delta View Post
              prezzo ipotizzato? 250.000??

c'? di meglio a quel prezzo
              quoto....

poi non hai detto che ? inguidabile luke?

Comment

• Font Size
                inchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa costerà + di una ferrari

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  quoto....

poi non hai detto che ? inguidabile luke?
                  ..ho detto che era un barcone la mia, e' differente

Comment

• Font Size
                    Bella davvero, ma con quei soldi mi prenderei ben altro

Comment

X
                    Working...
                    X