Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi A7: prima uscita su strada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Audi A7: prima uscita su strada

Ad una prima occhiata sembra di essere di fronte ad una normale Audi A8. Aguzzando per? la vista, si nota che il frontale ? ripreso dalla A6, il passo ? chiaramente accorciato, mentre nel posteriore spunta una misteriosa feritoia frapposta a un inedito sistema di scarico: quattro elementi sufficienti per scatenare le congetture di World Car Fans, il quale anticipa tutti affermando con certezza che questa sorta di ammiraglia ?rappezzata? non ? altro che il primo muletto della futura Audi A7, la berlina-coup? di grosse dimensioni che dovr? sfidare la capostipite del segmento, la Mercedes Cls.

WCF aggiunge anche un rendering della A7, nel quale si pu? ammirare il marcato family feeling, mentre le linee sono decisamente pi? angolari rispetto alla recente produzione Audi. Per quanto riguarda il telaio, sappiamo che la A7 lo condivider? con la futura A6 e sar? basato sull?ormai noto MLB, gi? adottato da A5 e A4.

L?obiettivo principale della A7 sar? quello di associare una linea grintosa ad un comportamento dinamico altrettanto appagante, con sterzo e sospensioni studiati ad hoc.

Anche la gamma motori contribuir? al piacere di guida, con i pi? ?tranquilli? motori V6 e V8 diesel e benzina ben supportati dai V10 da 5,2 litri, nelle versioni aspirata (450 cavalli riservati alla S7) e biturbo (580 cv per la RS7). Il debutto ? previsto per il tardo 2008 inizio 2009.

• Font Size
    luke... va che quella misteriosa feritoia tra gli scarichi è il foro dove c'è il gancio di traino

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicoss View Post
      luke... va che quella misteriosa feritoia tra gli scarichi ? il foro dove c'? il gancio di traino
      ghghghghgh

non ho capitoquesta A7..voglio dire c'e' gia' l'A8

Comment

• Font Size
        evidentemente volevano la via di mezzo tra l'a6 e l'a8....

potevano fare una A68

io non riesco davvero a capire questa mania di buttar fuori sempre più modelli.. inutili poi perchè ad esempio in questo caso vanno a fare un'altra ammiraglia che va quasi in concorrenza con la sorella maggiore A8... proprio non riesco a comprendere...

Comment

• Font Size
          Evidentemente vogliono entrare nel segmento delle"ammiraglie-coupè"creato dalla Mercedes CLS!a quanto ne so anke la BMW ne sta creando una!

Comment

• Font Size
            evidentemente volevano la via di mezzo tra l'a6 e l'a8....

potevano fare una A68

io non riesco davvero a capire questa mania di buttar fuori sempre pi? modelli.. inutili poi perch? ad esempio in questo caso vanno a fare un'altra ammiraglia che va quasi in concorrenza con la sorella maggiore A8... proprio non riesco a comprendere...

beh, anche la CLS non avrebbe dovuto avere senso, visto che c'erano la E e la S, e invece guarda quante ne stanno vendendo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MrBrandy View Post
              beh, anche la CLS non avrebbe dovuto avere senso, visto che c'erano la E e la S, e invece guarda quante ne stanno vendendo...
              gi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by MrBrandy View Post
                sisi non discuto... e rimango dell'idea che anche il cls non abbia senso di esistere.

il fatto poi che ne siano state vendute tante mi fa solo pensare a quanti soldi hanno in tanti da spendere in cose futili (mio pensiero in generale, se c'? qualche possessore di cls o chiunque possa sentirsi offeso da questo mio pensiero, ben lungi dal farlo di proposito)

Comment

• Font Size
                  sisi non discuto... e rimango dell'idea che anche il cls non abbia senso di esistere.

il fatto poi che ne siano state vendute tante mi fa solo pensare a quanti soldi hanno in tanti da spendere in cose futili (mio pensiero in generale, se c'? qualche possessore di cls o chiunque possa sentirsi offeso da questo mio pensiero, ben lungi dal farlo di proposito)
                  in questo momento non mi dispiacerebbe essere uno degli offesi ahah

Comment

• Font Size
                    azz..ma l'a4 nuova è lunga 4.70 m...mica erano piu piccole una volta??mah...ora è lunga come l'a6

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andyp View Post
                      azz..ma l'a4 nuova ? lunga 4.70 m...mica erano piu piccole una volta??mah...ora ? lunga come l'a6
                      Beh oramai si sa che da ogni generazione le dimensioni crescono, le piccole di Punto, Clio & Co. oramai misurano 4 metri ...

Comment

• Font Size
                        volevo capire una cosa.. la prima è la a7 e ok.. ma quella dopo su strada? a me sembra una comunissima a8

detto questo.. se le audi cominciassero a differenziare un po' i vari modelli non sarebbe poi male.. considerando che sono le tedesche più costose e meno caratterizzate.. mah.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andreafitta View Post
                          volevo capire una cosa.. la prima ? la a7 e ok.. ma quella dopo su strada? a me sembra una comunissima a8
                          E' un muletto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andreafitta View Post
                            volevo capire una cosa.. la prima ? la a7 e ok.. ma quella dopo su strada? a me sembra una comunissima a8

detto questo.. se le audi cominciassero a differenziare un po' i vari modelli non sarebbe poi male.. considerando che sono le tedesche pi? costose e meno caratterizzate.. mah.
                            eh?

andyp, un a4 e' lunga 460 e un a6 492..
                            ..i valore delle a4 precedenti non li ho, ho quelli della RS4 b5 (come quella di krismile)..la sua e' lunga 4525 e la mia 4590..siam li'..

Comment

• Font Size
                              .....mmmmhhh..... bah.... l'a5 è stata scopiazzata dalla 3 coupè e questa mi ricorda tantissimo la CLS....

inventiva audi???? beh l'R8!!!

Comment

X
                              Working...
                              X