Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ammappate il serie1 coup? ?....bh? non s? definirlo, ma di allocchi che comprano xke c'? lo stemma BMW ? piena l'Italia.
(senza nulla togliere alle auto BMW che a parte qualcuna sono favolose!)
pure la 1 non ? il massimo, poi consideriamo che te le mostrano sempre col cerchio da mille pollici e tutte carrozzate, che quel coso li messo giu cosi costera 80 milioni... zio ken!!!
e dietro ci stai malissimo.. finiture che piu passano gli anni piu peggiorano (almeno la 118d di un mio amico dentro ? plasticazza!!!)
motori da paura, niente da dire...ma mi sa che si paga un bel po anche il marchio...
Bè, oddio....una serie 6 tanto schifo non mi farebbe.
Al limite mi accontenterei anche della nuova 3 coupè...
Da Alfista un serie 3 coupè me lo metterei in garage molto volentieri, magari l'M!
Le altre non rientrano nei miei gusti, ma questo è soggettivo, come macchine sono ottime.
oltre che essere una brutta macchina...prezzi allucinanti!
Per il modello 120i, i prezzi vanno dai 33.800 (Ipt esclusa) della Eletta ai 36.300 della Futura, passando per i 35.750 della Attiva. La 125i, invece, costa 37.500, 39.050 o 39.700 a seconda dell'allestimento. Fra gli optional principali, il cambio automatico sequenziale (2100 euro), l'antifurto (460), il navigatore satellitare (2300 o 2600 euro), il sistema Bluetooth (650) e la vernice metallizzata (650 euro).
chiamali scemi i tedeschi...basta fare una brutta macchina, che abbia un marchio che fa figo e finto ricco, che sia un aborto, e che costi uno sproposito...che gli italiani la compreranno subito!
in effetti le bmw hanno prezzi molto elevati, soprattutto in relazione al fatto che danno le macchine quasi senza accessori
addirittura bisogna comprarsi i tappetini su una macchina da 40.000 euro
Comment