Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo spot Renault, dite la vostra...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuovo spot Renault, dite la vostra...

Ecco il nuovo spot Renault, per ora in onda solamente in Germania...

[YOUTUBE]IPbWZyTScJs[/YOUTUBE]

...sta facendo parecchio discutere, perch? ritenuto da certi quasi una presa in giro sul tema delle sicurazza stradale, solo per mettere in rilievo le cinque stelle guadagnate dai veicoli Renault nei crash-test Euro N-CAP ; secondo voi???

• Font Size
    Io dico semplicemente che se davano a me una di quelle macchine anzichè sfasciarle, ero + contento

Comment

• Font Size
      ci sono modi piu simpatici e indiretti (vedi manichini volkswagen di anni fa, quelli che correvano al parco per chi se li ricorda)

evidentemente in renault eran oa corto di idee ed hanno partirito sto spot inutile e banale

Comment

• Font Size
        Originally posted by loris199 View Post
        ci sono modi piu simpatici e indiretti (vedi manichini volkswagen di anni fa, quelli che correvano al parco per chi se li ricorda)

evidentemente in renault eran oa corto di idee ed hanno partirito sto spot inutile e banale
        d'accordissimo con te... spot veramente inutile se si vogliono esaltare le cinque stelle conquistate...

Comment

• Font Size
          Originally posted by loris199 View Post

quoto

Hey! si sono dimenticati di mettere, nello spot la nuova twingo! ... ah già ... ha preso 4 stelle nei crash test
          Last edited by Asto Delta; 01-10-07, 21:38.

Comment

• Font Size
            non bellisiimo ma non mi pare siano uno spot che fa discutere.
            per? l'ultimo frontale in tuffo mi ? piaciuto.

Comment

• Font Size
              mah...almeno è un po diverso dal solito e non esalta le prestazioni pure del motore...o la sportività della gamma...per una volta non ti dicono "con sta macchina diventi un pilota" ma ti dicono "qua dentro stai al sicuro"

Comment

• Font Size
                Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                mah...almeno ? un po diverso dal solito e non esalta le prestazioni pure del motore...o la sportivit? della gamma...per una volta non ti dicono "con sta macchina diventi un pilota" ma ti dicono "qua dentro stai al sicuro"
                si si daccordissimo con te, solo che io dicevo che esistono modi pi? carini e raffinati per esaltare le caratteristiche di un'auto.

a tal proposito citavo il caso delle pubblicit? VW, che una decina e passa di anni fa erano davvero geniali a mio modo di vedere.

esempio: dummies fasciati e incerottati che conversano seduti su una panchina al parco. ne passano due che fanno jogging e il commento di quelli seduti ?: "e quei due???" ..."eh...lavorano su una Golf..." (cavolata, ma carinissima...)

Comment

• Font Size
                  non so che dire............................ un po' strano...................

Comment

X
                  Working...
                  X