Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi Dal Mio Benzinaio...
Collapse
X
-
apperò...complimenti per il mezzo...anche se dubito molto fortemente che una persona che gestisce dei distributori riesca a prendersi auto del genere pagando tutto in contanti...
la forza delle firme ormai fa i miracoli...
magari mi sbaglio eh...però conosco molti benzinai...anche qualcuno che ha 3 o 4 stazioni di servizio...ma nessuno che giri con certe auto...
ovviamente se lui ha 10 distributori in zona franca e la fa pagare come in italia allora è tutto chiaro... ...e cmq COMPLIMENTI ANCORA PER IL MEZZO!!!
-
-
quoto Eze...
e comunque splendida Bentley...
anche i cerchi sono divini...
poi cabrio questa macchina ? meravigliosa...da gran signore...
Comment
-
forse la pompa di benzina l'ha comprata per farsi il pieno ai mezzi che compra...
certo che con quello che costa il carburante direi che i conti tornano, come i suol dire la benza ormai è cara come l'oro
Comment
-
se cambia auto spesso molto probabilmente vuol dire che fà il noleggio a lungo termine, ormai le prendono cosi quasi tutti, è piu conveniente , certo paghi una grossa cifra al mese ma non smobiliti capitali per beni a fondo perduto
Comment
-
Originally posted by marlun View Postquoto Eze...
e comunque splendida Bentley...
anche i cerchi sono divini...
poi cabrio questa macchina è meravigliosa...da gran signore...
a me è scaduta dopo che mi è passata a fianco con su Fabrizio Corona.. (oltretutto è passato pure col semaforo rosso..)Last edited by O'animal91; 01-10-07, 12:38.
Comment
X
Comment