Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi A5 da paura!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bellissima...come si fa a dire che sia brutta????

Comment

• Font Size
      Gran macchina...

Comment

• Font Size
        ultimamente la sto rivalutando..bel mezzo linea nn originalissima pero' bella

Comment

• Font Size
          Originally posted by LukeRS4 View Post
          e' una a5 sline o una s5..il para anteriore non e' quello di serie..i cerchi non sono originali audi ma REPLICA..audi non produce quel disegno di cerchio da 20"...

..se fosse un a5 sline, che barbone! con tutti i soldi che avra' poteva prendersi l's5

..sbiego, hai una jap e' normale che tu mi dice che e' un "cesso terrificante e una macchina inutile"....
          boh, magari voleva il naftone "tirato"... non ? che il 3.0 vada poi cos? male

Comment

• Font Size
            Originally posted by sbiego24 View Post
            che cesso terrificante..macchina inutile IMHO
            de gustibus...

qualche esempio di macchina UTILE? (che non sia un Ducato... )

Comment

• Font Size
              Originally posted by Asto Delta View Post
              Sublime

come da 20? non erano arrivati a 19 con l'rs4 quei cerchi?

cmq anche secondo me ? l'S5
              hihi... anche secondo me ? l's5... magari sbaglio... ma ho avuto la stessa impressione....

i cerchi son da 20'?.. nn sembra x?...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ricky999 View Post
                Bianco perla, cerchi da 20"!!!! Indovinate di chi ?????

Un aiutino......

? stupenda...elegante ed accantivante nel contempo...

Comment

• Font Size
                  ne ho vista una ieri sera a5 3.0 tdi nera

in foto nn mi convinceva, ma dal vivo mi è piaciuta molto........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by annasloca View Post
                    ? stupenda...elegante ed accantivante nel contempo...
                    come non quotarti e soprattutto ha una tenuta di strada pazzesca!!

come dico sempre. .. . sparate a zero sull'estetica che ? soggettiva,pu? piacere o meno, ma dire che l'A5 ? una macchina inutile. . .. beh ce ne vuole !!!

Comment

• Font Size
                      molto bella , ma come prezzo per me è troppo alta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        de gustibus...

qualche esempio di macchina UTILE? (che non sia un Ducato... )
                        Infatti, ho scritto IMHO

Per inutile intendevo dire che è un coupè, diesel, trazione anteriore (o quattro, che cmq è sappiamo bene che è ben diverso da una trazione interale vera e propria).

Una macchina che non è nè carne nè pesce. Il contrario della logica del buonsenso. Sportiva vera non è di sicuro. Comoda e confortevole nemmeno. E allora, cosa ci devo fare? Portarla il sabato pomeriggio davanti al locale chill-out lounge della città?

Vuoi qualche esempio di macchina utile? Se vuoi una vera sportiva ti compri una Lotus Exige. Vuoi un serio compromesso sportività-piacere di guida? Ti fai un M3 E46, oppure una 350Z. Se ti piacciono le integrali a quattro porte ci sono le Mitsu o le Sumaru.
                        Vuoi una macchina comodosa per i viaggi? Audi SW o Mercedes SW, queste rigorosamente a gasolio.

Ma spiegatemi voi che senso ha un 3.0 Tdi su un coupè. Proprio non lo capisco, boh, sarò io tarato..
                        Last edited by sbiego24; 25-09-07, 07:58.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sbiego24 View Post

Per inutile intendevo dire che ? un coup?, diesel, trazione anteriore (o quattro, che cmq ? sappiamo bene che ? ben diverso da una trazione interale vera e propria).
                          qui ti sbagli perch? non esiste integrale + integrale delle Audi Quattro con motore longitudinale. Hanno le quattro ruote sempre in presa grazie al torsen centrale che distribuisce la coppia in modo meccanico e non come accade ultimamente con i differenziali a controllo alettronico che mandano la coppia dietro solo dopo aver rilevato uno slittamento delle ruote anteriori....

Comment

• Font Size
                            no.. come si fa a mettere su una bella macchina un motore di un trattore..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by staccatore View Post
                              qui ti sbagli perch? non esiste integrale + integrale delle Audi Quattro con motore longitudinale. Hanno le quattro ruote sempre in presa grazie al torsen centrale che distribuisce la coppia in modo meccanico e non come accade ultimamente con i differenziali a controllo alettronico che mandano la coppia dietro solo dopo aver rilevato uno slittamento delle ruote anteriori....
                              Fonte? Non mi risulta. Ma se mi sbaglio ne avr? imparata una in pi?

Comment

• Font Size
                                i cerchi son da 20

Comment

X
                                Working...
                                X