Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
com'? giusto che sia...la mannaiata di stoccarda si ? impietosamente abbassata sull'elica blu e bianca...
al GT3 ? dura scappare....
C'? da dire che la GT3 pesa 200 kg in meno della M3....e costa pure il doppio.
La Posche con questa vettura propone una base per la pista.
La M3 ? una coup? 4 posti comoda anche per i viaggi.
Diciamo che come confronto non ? il corretto.
Unica cosa che hanno in comune ? la trazione posteriore munita di differenziale autobloccante.
Qual'ora un giorno vendessi la mia M3, oppure meglio ancora, qual'ora un giorno volessi affiancare un'altra super car alla M3
sarebbe una 997 GT3....il meglio per me.
Bianca sarebbe stupenda....come quella di Mattia Pasini
Un mio amico ce l'ha gialla....Davide (mito22) dovrebbe sapere di chi parlo
sarà anche impari....ma sul dritto 415cv contro 420cv....il confronto è davvero impietoso...parlo da Porschista sfegatato e da amante e ex possessore di BMW
sono due auto completamente differenti, una sfida con poco senso a mio avviso
perchè non provano la gt3 con la 430 scuderia?
comunque io piu guardo la gobba sul cofano dell'm3 e meno mi piace come ci stà...mmm... in effetti la vecchia e46 è decisamente la meglio, continuo a ribadirlo, anche se questa ha un gran bel fascino...
porsche costa cmq troppo per quello che da, m3 ? piu' totale, il modello di porsche utilizzato per la comparativa non ? idoneo secondo me...
di questa stregua potevano usare una m3 da gara con soft tuning alla meccanica e mopdifiche su assetto ecc ecc da pista e poi mi sarebbe piaciuto vedere...
Comment