Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pubblicit? Audi - Bmw M3, ecco cosa succede quando non hai "quattro?"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcus View Post
    eh io mica ci sarei cosi daccordo....
    A meno che di non essere "chiodi" al volante ? molto difficile uscire fuori strada anche con una "vecchia" e 30 2.3 (tra l'altro macchina da corsa stupenda) figuriamoci con l'ultima M3 che pesa 200kg in pi? solo per tutti i cavolo di controlli elettronici "inutili" che ci hanno messo

Senza togliere nulla all'audi che ? una gran bella macchina ma che non ha certo il fascino e nemmeno le prestazioni (almeno da originale) di una m3 trazione posteriore con 400 e passa cv

Comment

• Font Size
      Senza togliere nulla all'audi che è una gran bella macchina ma che non ha certo il fascino e nemmeno le prestazioni (almeno da originale) di una m3 trazione posteriore con 400 e passa cv

infatti è più prestante, dai un occhiata in giro

me sà che dovranno fà una nuova csl

Comment

• Font Size
        infatti ? pi? prestante, dai un occhiata in giro

me s? che dovranno f? una nuova csl
        quoto (non sono di parte, nono )..la CSL sta gia' girando per il nur..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Foglio View Post
          Dei fan BMW hanno fatto pure la risposta:

Mah... che una trazione a 4 ruote vada meglio che uno a 2 non ? la novit? del secolo... sono altre auto..

Comment

• Font Size
            infatti ? pi? prestante, dai un occhiata in giro

me s? che dovranno f? una nuova csl

Non ho ben capoto
            Comunque posso dirti che non sono affatto daccordo con la filosofia bmw degli ultimi tempi!
            Hanno trasformato una macchina nata per correre in una berlina del cavolo tipo m5! L'm3 era nata per essere leggera reattiva e dare delle soddisfazioni di guida superiori alla media!!
            Io personalmente me ne sbatto dei 420 cv se la macchina mi deve pesare quasi 2 tonnellate
            Se voglio un missile da dritto per fare i 320km/h mi compro un'altra cosa!

Non ho mai provato la nuova m3, la prover? a breve , ma credo che apparte per le prestazioni pure difficilmente potr? emozionarmi pi? di tanto!
            Ce chi dice che l'm3 vero, era il quattro cilindri...io non sono cosi drastico mi spingo fino al 6

Comment

• Font Size
              Originally posted by LukeRS4 View Post
              quoto (non sono di parte, nono )..la CSL sta gia' girando per il nur..
              Tu sei troppo di parte...

Io invece pure

Per? mi sforzo di essere obbiettivo

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Mah... che una trazione a 4 ruote vada meglio che uno a 2 non ? la novit? del secolo... sono altre auto..
                Si, lo so... Ma a vedere una R8 schiantata la tentazione ? forte...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kinggixi View Post
                  Non ho ben capoto
                  Comunque posso dirti che non sono affatto daccordo con la filosofia bmw degli ultimi tempi!
                  Hanno trasformato una macchina nata per correre in una berlina del cavolo tipo m5! L'm3 era nata per essere leggera reattiva e dare delle soddisfazioni di guida superiori alla media!!
                  Io personalmente me ne sbatto dei 420 cv se la macchina mi deve pesare quasi 2 tonnellate
                  Se voglio un missile da dritto per fare i 320km/h mi compro un'altra cosa!

Non ho mai provato la nuova m3, la proverò a breve , ma credo che apparte per le prestazioni pure difficilmente potrà emozionarmi più di tanto!
                  Ce chi dice che l'm3 vero, era il quattro cilindri...io non sono cosi drastico mi spingo fino al 6
                  mi sono confuso...bhe l' E30 era tosto come concetto sportivo
                  Last edited by gio rsv-ps2; 18-09-07, 12:16.

Comment

• Font Size
                    bwahaahhahahahaha.... mitica audi

Comment

X
                    Working...
                    X