Apparentemente, si tratta di una pubblicit? by Audi Sudafrica che, approfittando della libert? offerta dalla pubblicit? comparativa, si diverte ad immaginare l?esito di una sfida all?estremo tra una BMW M3 e Audi RS4: ?What happens when you don?t have Quattro?. Siamo sicuri che la casa di Monaco avrebbe qualche pesante osservazione da fare al riguardo. Attendiamo il riscontro della pista dal nostro UF, nel frattempo potete leggere le sue impressioni di guida sulla BMW M3.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pubblicit? Audi - Bmw M3, ecco cosa succede quando non hai "quattro?"
Collapse
X
-
Pubblicit? Audi - Bmw M3, ecco cosa succede quando non hai "quattro?"
Apparentemente, si tratta di una pubblicit? by Audi Sudafrica che, approfittando della libert? offerta dalla pubblicit? comparativa, si diverte ad immaginare l?esito di una sfida all?estremo tra una BMW M3 e Audi RS4: ?What happens when you don?t have Quattro?. Siamo sicuri che la casa di Monaco avrebbe qualche pesante osservazione da fare al riguardo. Attendiamo il riscontro della pista dal nostro UF, nel frattempo potete leggere le sue impressioni di guida sulla BMW M3.
-
Originally posted by LukeRS4 View Post
Forte la pubblicit?...
-
Originally posted by LukeRS4 View Post..per me e' finto solo l'rs4 e la strada..
Originally posted by franzkranz View Postbuahahahahhaha mi offrivo io per fare la pubblicità vista la mia fama
Bastava uscire di strada.. mica cappottare e distruggere la macchina come sai fare tu..Last edited by mito22; 17-09-07, 21:40.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM