Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi: i progetti per la A7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e dopo la Q7 .. il suv + inutile che ci sia ,, l'audi proporr? la Q8 ... con il benzinaio Q8 incorporato .. per non perdere i premi fedelt? ..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Asto Delta View Post
      E' sempre bello vedere una ragazza che si interessa di auto

Luke le posta perch? sono audi [mo mi ammazza ]
      ahahahahah vero!

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis View Post
        e dopo la Q7 .. il suv + inutile che ci sia ,, l'audi proporr? la Q8 ... con il benzinaio Q8 incorporato .. per non perdere i premi fedelt? ..

comunque, trovami un SUV che sia davvero utile... non vedo perch? questo debba essre pi? inutile di altri...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MrBrandy View Post

comunque, trovami un SUV che sia davvero utile... non vedo perch? questo debba essre pi? inutile di altri...
          visto ieri all'expo a conegliano .. ? gigantesco .. motori enormi .. e ..
          abitacolo piccolo ... ? grande fuori e piccola dentro .. molte altre suv sono + comode ...
          la gran parte sei suv sono inutili ..

voglio vedere chi ha il coraggio di mettere le ruote del q7 su una strada non asfaltata ..

Comment

• Font Size
            visto ieri all'expo a conegliano .. ? gigantesco .. motori enormi .. e ..
            abitacolo piccolo ... ? grande fuori e piccola dentro .. molte altre suv sono + comode ...
            la gran parte sei suv sono inutili ..

voglio vedere chi ha il coraggio di mettere le ruote del q7 su una strada non asfaltata ..
            ti dir?... a me i SUV non piacciono per nulla, ma in quanto a comodit?... provale, la Q7 imho ? una delle pi? confortevoli: ci ho fatto un p? di km e devo dire che come comfort ? paragonabile ad una A6, il che ? tutto dire.

Sono d'accordo che nessuno ha il coraggio di portarla in fuoristrada, ma lo stesso vale per Cayenne, GL/ML, X5, Murano e Range (che peraltro andrebbe benissimo in offroad...).

Cmq, con quei soldi mi faccio un Carrera

Comment

• Font Size
              ti dir?... a me i SUV non piacciono per nulla, ma in quanto a comodit?... provale, la Q7 imho ? una delle pi? confortevoli: ci ho fatto un p? di km e devo dire che come comfort ? paragonabile ad una A6, il che ? tutto dire.

Sono d'accordo che nessuno ha il coraggio di portarla in fuoristrada, ma lo stesso vale per Cayenne, GL/ML, X5, Murano e Range (che peraltro andrebbe benissimo in offroad...).

[YOUTUBE]be9oyNN0V40[/YOUTUBE]

io sono contro i suv ..pero' ce ne sono a centinaia di video cosi

Comment

• Font Size
                Preferisco nettamente l'attuale A8...

Comment

• Font Size

dalle prove fatte da quattroruote ( di cui non mi fido + di certe prove ormai.. ) il meglio tra i maxi suv ? il cayene ..

Comment

• Font Size
                    dalle prove fatte da quattroruote ( di cui non mi fido + di certe prove ormai.. ) il meglio tra i maxi suv ? il cayene ..
                    l'ho letto anch'io... ma preferisco basarmi sulla mia personale esperienza
                    le ho provate pi? o meno tutte e se proprio dovessi prendere un SUV il pi? versatile rimane il Range.

Comment

X
                    Working...
                    X