e dopo la Q7 .. il suv + inutile che ci sia ,, l'audi proporr? la Q8 ... con il benzinaio Q8 incorporato .. per non perdere i premi fedelt? ..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Audi: i progetti per la A7
Collapse
X
-
Originally posted by cocis View Poste dopo la Q7 .. il suv + inutile che ci sia ,, l'audi proporr? la Q8 ... con il benzinaio Q8 incorporato .. per non perdere i premi fedelt? ..
comunque, trovami un SUV che sia davvero utile... non vedo perch? questo debba essre pi? inutile di altri...
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Post
comunque, trovami un SUV che sia davvero utile... non vedo perch? questo debba essre pi? inutile di altri...
abitacolo piccolo ... ? grande fuori e piccola dentro .. molte altre suv sono + comode ...
la gran parte sei suv sono inutili ..
voglio vedere chi ha il coraggio di mettere le ruote del q7 su una strada non asfaltata ..
Comment
-
Originally posted by cocis View Postvisto ieri all'expo a conegliano .. ? gigantesco .. motori enormi .. e ..
abitacolo piccolo ... ? grande fuori e piccola dentro .. molte altre suv sono + comode ...
la gran parte sei suv sono inutili ..
voglio vedere chi ha il coraggio di mettere le ruote del q7 su una strada non asfaltata ..
Sono d'accordo che nessuno ha il coraggio di portarla in fuoristrada, ma lo stesso vale per Cayenne, GL/ML, X5, Murano e Range (che peraltro andrebbe benissimo in offroad...).
Cmq, con quei soldi mi faccio un Carrera
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postti dir?... a me i SUV non piacciono per nulla, ma in quanto a comodit?... provale, la Q7 imho ? una delle pi? confortevoli: ci ho fatto un p? di km e devo dire che come comfort ? paragonabile ad una A6, il che ? tutto dire.
Sono d'accordo che nessuno ha il coraggio di portarla in fuoristrada, ma lo stesso vale per Cayenne, GL/ML, X5, Murano e Range (che peraltro andrebbe benissimo in offroad...).
io sono contro i suv ..pero' ce ne sono a centinaia di video cosi
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postti dir?... a me i SUV non piacciono per nulla, ma in quanto a comodit?... provale, la Q7 imho ? una delle pi? confortevoli: ci ho fatto un p? di km e devo dire che come comfort ? paragonabile ad una A6, il che ? tutto dire.
Comment
-
Originally posted by cocis View Postdalle prove fatte da quattroruote ( di cui non mi fido + di certe prove ormai.. ) il meglio tra i maxi suv ? il cayene ..
le ho provate pi? o meno tutte e se proprio dovessi prendere un SUV il pi? versatile rimane il Range.
Comment
X
Comment