Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

auto... "emotiva"...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    C H E S P E T T A C O L O !

Comment

• Font Size
      stupenda ma...com'? che ora serve un v12 6000 per avere 500cv?
      cmq troppo belle le aston!

Comment

• Font Size
        Da panico!!!

Comment

• Font Size
          un po' troppo normale esteticamente, preferisco auto piu' zarre.. tipo un bel ford gt

Comment

• Font Size
            Originally posted by dingo125 View Post
            stupenda ma...com'è che ora serve un v12 6000 per avere 500cv?
            cmq troppo belle le aston!
            anche me per è un'esagerazione, anche se un motivo intelligente c'è...

il v 12 è un motore usato in genere per imbarcazioni (mio papà le costruisce quindi lo s&#242 perchè permette di sforzare il meno possibile a parità di potenza, è ben bilanciato, essendo composto da 2 "file" di 6 cilindri. si ha la stessa dolcezza di un 6 cilindri con zero vbrazioni e doppia potenza
            Last edited by GT-V7; 15-09-07, 08:50. Reason: dislessia... pensavo ai 6 cilindri quando ho scritto 6 file anzichè 2... ahah.. mi sono accorta in corner..

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              un po' troppo normale esteticamente, preferisco auto piu' zarre.. tipo un bel ford gt
              in genere anche io....

mi vedrei meglio su una cosa cos?...

Comment

• Font Size
                Originally posted by GT-V7 View Post
                anche me per ? un'esagerazione, anche se un motivo intelligente c'?...

il v 12 ? un motore usato in genere per imbarcazioni (mio pap? le costruisce quindi lo s?) perch? permette di sforzare il meno possibile a parit? di potenza, ? ben bilanciato, essendo composto da 2 "file" di 6 cilindri. si ha la stessa dolcezza di un 6 cilindri con zero vbrazioni e doppia potenza
                su un auto sportiva le vibrazioni ci possono stare non ? un utilitaria..preferivo un motore + piccolo ma + spinto

Comment

• Font Size
                  aston martin per me in questo momento ? il top !!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GT-V7 View Post
                    anche me per ? un'esagerazione, anche se un motivo intelligente c'?...

il v 12 ? un motore usato in genere per imbarcazioni (mio pap? le costruisce quindi lo s?) perch? permette di sforzare il meno possibile a parit? di potenza, ? ben bilanciato, essendo composto da 2 "file" di 6 cilindri. si ha la stessa dolcezza di un 6 cilindri con zero vbrazioni e doppia potenza
                    Quoto.

E cmq l'architettura V12 viene usata anche perch? un V12 viene considerato ancora pi? elitario di un V8 o V10, anche l'immagine vuole la sua parte quando si compra auto del genere

Cmq c'? decisamente di meglio ... a caso:

Ferrari 599 GTB, 6000cc V12 derivato da quello della Enzo da 620cv.
                    Bilanciamento praticamente perfetto grazie alla posizione del cambio e a quella del motore dietro l'asse anteriore [infatti il motore viene considerato anteriore/centrale].
                    In pista riesce ad avvicinarsi alla Enzo da quanto ? uscita bene

Comment

• Font Size
                      Bella ed elegantissima!

Comment

• Font Size
                        il 12 cilindri è tutta un altra camminata, niente a confronto

comunque esteticamente di aston mi piace solo la V8

Comment

• Font Size
                          questo 599 è spettacolare... vado a cercare foto del motore...

grazie Asto...

Comment

• Font Size
                            MA quanto son belle le ASTON !!!!!!!!!!

belle , grintose , sprotive ed allos tesso tempo di classe ! ... l'auto perfetta !

Comment

• Font Size

Si, vabbè, alla fine è una chiave...

Ciao!

Comment

• Font Size
                                l' aston martin è la mia macchina preferita...sobria e raffinata

Comment

X
                                Working...
                                X