Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rally: foto spettacolo
Collapse
X
-
Originally posted by marco84 View Postun p? difficile penso...ameno che sei venuta com me e roberto (il scintilla, un alettrauto che non sta troppo lontano da casa mia) o che to ha passato lui o altri attraverso lui.
io ho fatto solo il germania per problemi di lavoro, ma il resto dei video ? stato girato comunque solo da roberto
ovvio che nn intendevo l'immagine specifica... anche perch? lo avevi specificato prima, mi pare...
ma in generale... le auto, l'ambientazione...ecc
Comment
-
Originally posted by GT-V7 View Postio ho l'ho trovato su Rally Sprint, la rivista....
ovvio che nn intendevo l'immagine specifica... anche perch? lo avevi specificato prima, mi pare...
ma in generale... le auto, l'ambientazione...ecc
Comment
-
Originally posted by marco84 View Posta, ok, anche se roberto filma amatorialmente per altri, tipo ha fatto i filmati del memoria di cristia, ma comunque sempre in zona, altrimenti non andrebbe pi? avanti con il suo vero lavoro che sarebbe l'elettrauto, poi motivo pi? importante....sua moglie lo lascia fuori di casa
ahah...
? che a volte in effetti mi spiego male...
scusami
quando becco qualche bel video in offerta sulle varie riviste lo prendo...
nell'ultimo c'era anche il subaru magazine...
Comment
-
Originally posted by GT-V7 View Postahah...
? che a volte in effetti mi spiego male...
scusami
quando becco qualche bel video in offerta sulle varie riviste lo prendo...
nell'ultimo c'era anche il subaru magazine...
Comment
-
ammazza che salti... ma dove le hai beccate... ce ne sono alune che nn sono rally x?... com'? che si kiamano??
nn dakar... ma...
purtoppo la mia cultura ? cmq limitata... con le amiche nn sono proprio questi gli argomenti principali...
Comment
-
Originally posted by GT-V7 View Postammazza che salti... ma dove le hai beccate... ce ne sono alune che nn sono rally x?... com'? che si kiamano??
nn dakar... ma...
purtoppo la mia cultura ? cmq limitata... con le amiche nn sono proprio questi gli argomenti principali...
questo tizio ha saltato per pi? di 52metri con quell'impreza un pazzo!!
la prima foto invece dovrebbe essere del Pikes Peak....ci son certi video su youtube che fan paura
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM