Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un p? difficile penso...ameno che sei venuta com me e roberto (il scintilla, un alettrauto che non sta troppo lontano da casa mia) o che to ha passato lui o altri attraverso lui.
io ho fatto solo il germania per problemi di lavoro, ma il resto dei video ? stato girato comunque solo da roberto
io ho l'ho trovato su Rally Sprint, la rivista....
ovvio che nn intendevo l'immagine specifica... anche perch? lo avevi specificato prima, mi pare...
io ho l'ho trovato su Rally Sprint, la rivista....
ovvio che nn intendevo l'immagine specifica... anche perch? lo avevi specificato prima, mi pare...
ma in generale... le auto, l'ambientazione...ecc
a, ok, anche se roberto filma amatorialmente per altri, tipo ha fatto i filmati del memoria di cristia, ma comunque sempre in zona, altrimenti non andrebbe pi? avanti con il suo vero lavoro che sarebbe l'elettrauto, poi motivo pi? importante....sua moglie lo lascia fuori di casa
a, ok, anche se roberto filma amatorialmente per altri, tipo ha fatto i filmati del memoria di cristia, ma comunque sempre in zona, altrimenti non andrebbe pi? avanti con il suo vero lavoro che sarebbe l'elettrauto, poi motivo pi? importante....sua moglie lo lascia fuori di casa
ahah...
? che a volte in effetti mi spiego male...
scusami
quando becco qualche bel video in offerta sulle varie riviste lo prendo...
Comment