Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sardegna 2006, qualche fotogramma di un video. fate conto che non avendo i pass stampa le postazioni erano quelle che erano e di consequenza le immagini
iniziamo con il finlandia 2006, scusate sempre la pessima qualità e le posizionoi di ripresa un pò strane, am senza il pass stampa le le postazioni per fare foto e video sono quelle del publico
il resto dopo perchè ora image schak non ne vuole sapere di continuare
marco, quel video ce l'ho anke io... mi pareva di veder qualcosa di familiare!!!!
un pò difficile penso...ameno che sei venuta com me e roberto (il scintilla, un alettrauto che non sta troppo lontano da casa mia) o che to ha passato lui o altri attraverso lui.
io ho fatto solo il germania per problemi di lavoro, ma il resto dei video è stato girato comunque solo da roberto
Comment