Originally posted by ponteHRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Subby Impreza: quale culo preferite?
Collapse
X
-
Originally posted by ponteHRC View PostA ME PIACCIONO I MICROCULETTI... taglia XS, 38 .. insomma devono rasentare la larghezza di una spanna ( in totale )
quindi non esprimo giudizio perch? sono fuori misura
Na... un p? ce ne deve stare.. senn? sembra di farsi una di 14 anni.... (quando uno aveva 14 anni ovviamente, non adesso da maggiorenni! puntualizzo. )
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostPonte... e che azz... anoressica power?
? una fissa che ho da sempre.. tettone e cavallone non mi fanno ne caldo ne freddo...
grasse tantomeno , anzi
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postle mie ragazze ufficiali sono sempre state microdonne, piccole magrettine proporzionate , taglia xs, seno massimo 2a, chiappette a spigolo e molto molto leggere e duttili
? una fissa che ho da sempre.. tettone e cavallone non mi fanno ne caldo ne freddo...
grasse tantomeno , anzi
Sono informato male? BHAUAUA... CANAJA!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSe se...a parte le 2 ufficiali.. le 200 che ti sei battuto fuori non erano proprio piccole di culo, anzi..
Sono informato male? BHAUAUA... CANAJA!
trattasi di circa un 5% del "BATTURATO" della ponte SPA
( SE VUOI TI PASSO FOTO PROVA )
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postinfatti una botta e via...
trattasi di circa un 5% del "BATTURATO" della ponte SPA
( SE VUOI TI PASSO FOTO PROVA )
DAJE PONTE!
PONTARATRO.
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postle mie ragazze ufficiali sono sempre state microdonne, piccole magrettine proporzionate , taglia xs, seno massimo 2a, chiappette a spigolo e molto molto leggere e duttili
grasse tantomeno , anzi
giustiziere!
Comment
-
decisamente quello a sx, + rotondo nell'insieme, vero bacino da donna con fianco e cresta iliaca larga ma con vitina stretta...sar? quella che si sformer? meno anche dopo un parto si vede che ha gi? la predisposizione lla gestazione e sicuramente vedendole frontalmente ha il ventre + piatto delle altre.
e direi ce anche il sno mi sembra + rotondo...ma li potrebbe essere effetto del silicone
Comment
X
Comment