Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw pronta a lanciare la M5 Biturbo e la M7?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Airquake View Post
    xkè mi pare (E hai dimostrato) che parli per sentito dire...
    Non è una risposta coerente alla mia domanda, vorrei sapere dove sta il filo conduttore tra quante macchine sopra i 150cv [poi perchè proprio 150? boh] ho guidato io e il fatto del cambio della Bmw m5 ... più auto sopra i 150cv ho guidato e più si logora il cambio? suvvia

Ps: non dirlo in giro ma è stata proprio Bmw a dire questa cosa sul LC e consiglia di far dare una controllata al gruppo cambio/frizione dopo 7 volte che è stato usato

Originally posted by max83m View Post
    Cos'è il launch control?
    Funziona in modo simile a quello che usano in F1 diciamo ... col cambio SMG a 7 marce da fermo tieni la leva del "cambio" in avanti, disinserisci tutto e dai gas.
    Una volta che lasci la leva, dando sempre gas ovviamente, la centralina gestisce tutto [giri motore, trazione ecc ecc] per avere la partenza migliore.
    Con questo giochini scendi tranquillamente sotto i 5 secondi nello zero/cento ma la frizione sicuramente non amerà questa cosa
    Last edited by Asto Delta; 12-09-07, 12:39.

Comment

• Font Size
      vai di BITURBO!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Asto Delta View Post
        Non ? una risposta coerente alla mia domanda, vorrei sapere dove sta il filo conduttore tra quante macchine sopra i 150cv [poi perch? proprio 150? boh] ho guidato io e il fatto del cambio della Bmw m5 ... pi? auto sopra i 150cv ho guidato e pi? si logora il cambio? suvvia

infatti nn c'? filo conduttore tra cambio e i 150 cv, ? che continui a spalare merda di qua, merda di la, questo fa schifo, quest'altro fa schifo, io non la prenderei, io non la guiderei...

inizia a guidare qualche mostro, e quando dico guidare dico guidare (non mettere prima e seconda cambiando a 2000 giri) queste macchine poi potrai spalarci sopra cacca... dici che nn compreresti mai una M6... ma l'hai mai provata? hai mai sentito la sensazione che ti da?

dai mi fermo se no sembra che ce l'ho con te

Comment

• Font Size
          infatti nn c'è filo conduttore tra cambio e i 150 cv
          A ottimo allora avevo inteso benissimo che fosse un discorso senza senso

è che continui a spalare merda di qua, merda di la, questo fa schifo, quest'altro fa schifo, io non la prenderei, io non la guiderei...
          A parte che io uso il termine "non mi piace" e se ti da fastidio che qualcuno non la pensa come te beh la cosa non mi tange
          Come non mi tocca il fatto che non riesci a concepire le parole "è stata proprio Bmw a dire questa cosa sul LC e consiglia di far dare una controllata al gruppo cambio/frizione dopo 7 volte che è stato usato"

inizia a guidare qualche mostro, e quando dico guidare dico guidare (non mettere prima e seconda cambiando a 2000 giri) queste macchine poi potrai spalarci sopra cacca... dici che nn compreresti mai una M6... ma l'hai mai provata? hai mai sentito la sensazione che ti da?

dai mi fermo se no sembra che ce l'ho con te
          Bravo, fermati
          Last edited by Asto Delta; 12-09-07, 15:36.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Asto Delta View Post

Funziona in modo simile a quello che usano in F1 diciamo ... col cambio SMG a 7 marce da fermo tieni la leva del "cambio" in avanti, disinserisci tutto e dai gas.
            Una volta che lasci la leva, dando sempre gas ovviamente, la centralina gestisce tutto [giri motore, trazione ecc ecc] per avere la partenza migliore.
            Con questo giochini scendi tranquillamente sotto i 5 secondi nello zero/cento ma la frizione sicuramente non amer? questa cosa
            Appero' che bella diavoleria

Certo... non sputtanasse la frizione dopo10 partenze allegre sarebbe meglio
            Perlomeno spero abbiano adottato l'accortezza di poterlo disinserire

Comment

• Font Size
              Originally posted by max83m View Post
              Appero' che bella diavoleria

Certo... non sputtanasse la frizione dopo10 partenze allegre sarebbe meglio
              Perlomeno spero abbiano adottato l'accortezza di poterlo disinserire
              si si ? sempre disinserito
              lo inserisci tu quando vuoi

Comment

• Font Size
                auto e quattroruote hanno provato l'ultima m3 a 6 cilindri e la 335i .. la 335i ha + prestazione della m3..
                ah allora c'ho visto giusto!

comunque stò launch control è una supidaggine, tutte sfrizionate per nonfar pattinare le ruote...che idioziaaaa
                Last edited by marcus; 12-09-07, 21:08.

Comment

X
                Working...
                X