Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw pronta a lanciare la M5 Biturbo e la M7?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bmw pronta a lanciare la M5 Biturbo e la M7?

Le ipotesi sono due: o i ragazzi di World Car Fans sono dei sognatori visionari oppure in Bmw hanno deciso di voler assolutamente primeggiare nella lotta per la potenza massima, tanto da voler riconquistare la leadership a tutti i costi.
    In primis con la M5, che dopo essere stata la prima ad aver oltrepassato quota 500 cavalli (507 per la precisione), si ? vista sbeffeggiata dai 580 della RS6: e cos?, al motto di ?quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare?, i tecnici del reparto Motorsport avrebbero deciso di far competere ad armi pari il loro motivo di vanto con la ?nemica? dei quattro anelli.
    Cosa significa? Semplicemente che la berlina bavarese ricever? in dote due turbocompressori, giusto per avvicinarsi ulteriormente ai 600 cavalli. L?autore di questi scatti conferma che il motore avrebbe un suono completamente diverso, mentre il paraurti modello groviera sarebbe necessario per una corretta respirazione dell?intercooler.

E, a questo punto, perch? non riassumere anche la vicenda relativa alla M7? Attesa per il 2010, la prossima generazione della berlina tedesca dovrebbe finalmente (?) prevedere una variante pepata ? la Mercedes S65 Amg ? quindi avvisata -, pizzicata in molteplici ?sessioni di lavoro?. Esplicativa l?immagine relativa al cofano motore, reso decisamente cattivo dalle varie feritoie presenti.

Senza dimenticare l?eventuale ?nascita? della X5 M?

_________
    Paura dell'RS6 eh??

• Font Size
    papi di luke è ora di cacciare due bei turbo

Comment

• Font Size
      Luke powa!

sempre post meravigliosi...

ci lascio gli occhi tutte le volte...

sono le 2 bocchette superiori del paraurti quelle per l'intercooler???

scusa l'ignoranza...

Comment

• Font Size
        quando i cv non sono mai abbastanza ..

Comment

• Font Size
          Originally posted by GT-V7 View Post
          Luke powa!

sempre post meravigliosi...

ci lascio gli occhi tutte le volte...

sono le 2 bocchette superiori del paraurti quelle per l'intercooler???

scusa l'ignoranza...
          ...penso di si, inoltre noto ora che girano col cofano aperto..

benjo..naa meglio l'rs6

Comment

• Font Size
            Non c'è nulla da fare, la serie 5 non mi piace... Quegli stramaledetti fari allungati non mi garbano per niente...

E92 tutta la vita!!! (ma dato che sono un morto di fame mi accontento pure dell'E90...)

Comment

• Font Size
              HuHrca!!!!!!!

ma che le guardo a fare queste auto????

sono troppo da sbavo:surprise:

io la macchina la uso x viaggiare, e la lascio ovunque, non ? adatta a me

come 2? auto voglio una 2 posti spider,

magari una F430 spider
              Last edited by cco4681; 11-09-07, 16:31.

Comment

• Font Size
                dimenticavo, le mia 3? auto dovr? essere una jeep,

una cayenne "turbo"

xch? no!!!

che bello sognare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cco4681 View Post
                  dimenticavo, le mia 3? auto dovr? essere una jeep,

una cayenne "turbo"

xch? no!!!

che bello sognare
                  ..ma da quando il cayenne e' una jeep?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LukeRS4 View Post
                    ..ma da quando il cayenne e' una jeep?

beh, io la userei per andare in campagna a fare le scampagnate, quindi come una jeep.

poi la forma ? di una jeep,
                    tu la chiami........SUV, o chissacome,

ma io se la compro,
                    la uso x le passeggiate nello sterrato

Comment

• Font Size
                      Mah... bè a parte che l'M5 e l'RS6 sono macchine diverse.... molto diverse...

Non so che senso avrebbe... a parte quello di aumentare il PIL con i soldi che si lasciano dal benzinaio..

Scherzi a parte... sopra un tot di cavalleria subentrano una vagonata di problemi, gomme, differenziali, frizioni, cambi.. mah... già l'M5 è un aereo pazzesco eh!
                      Last edited by mito22; 11-09-07, 16:50.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cco4681 View Post
                        beh, io la userei per andare in campagna a fare le scampagnate, quindi come una jeep.

poi la forma è di una jeep,
                        tu la chiami........SUV, o chissacome,

ma io se la compro,
                        la uso x le passeggiate nello sterrato
                        Allora è decisamente meglio questa

Pur essendo mostruosamente elegante, questa se le mangia tutte a colazione sullo sterrato anche più difficile
                        Le uniche che se la possono giocare sono la classe G o il wrangler [anche se è di una categoria inferiore] ma il resto per me sono finte jeep da bar
                        Last edited by Asto Delta; 11-09-07, 16:55.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Asto Delta View Post
                          Allora ? decisamente meglio questa
                          Pur essendo mostruosamente elegante, questa se le mangia tutte a colazione sullo sterrato anche pi? difficile
                          Le uniche che se la possono giocare sono la classe G o il wrangler [anche se ? di una categoria inferiore] ma il resto per me sono finte jeep da bar
                          Veramente anche (se non sopratutto) quella "Range" ? finta... l'ultimo vero fuoristrada con quel nome ? la Classic.
                          E cmq chiamare finte giiiiiiiip da bar Patrol Gr, Defender e LC ce ne vuole... almeno loro i ponti rigidi e i telai separati ce li hanno ancora...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ace31 View Post
                            Veramente anche (se non sopratutto) quella "Range" ? finta... l'ultimo vero fuoristrada con quel nome ? la Classic.
                            E cmq chiamare finte giiiiiiiip da bar Patrol Gr, Defender e LC ce ne vuole... almeno loro i ponti rigidi e i telai separati ce li hanno ancora...
                            Ma almeno hai notato di che segmento di 4x4 sto prendendo in considerazione?
                            Ti sembra che quelle da te elencate possono posizionarmi al pari della Range come qualit? costruttiva?

Io ho visto video dove questa finta Range Rover fa cose che le altre suv si sognano.

Anche il mondo delle giiiiiiip si deve evolvere, piano piano i ponti rigidi e i telai separati scompariranno

Comment

• Font Size
                              ricordati che PONTE ? sempre rigido!

Comment

X
                              Working...
                              X