te giocavi con le lelly kelly....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sviluppatemi questo post... IL VANO MOTORE ..DA PICCOLI
Collapse
X
-
-
io con la Vanquish ho vinto 4 tornei....ho vinto montagne di robe e la cosa **** è che c'era un regolamento ferreo e verifiche teNNiche prima e dopo ogni gara....c'era da sudare....mi ricordo che un torneo l'ho perso xchè in semifinale avevo sbagliato rapportatura e motore e in un rettilineo arrivavo troppo forte...al terzo giro sono arrivato fortissimo e volando fuori ho spezzato in due il telaio porco giuda...
Comment
-
ma solo io avevo quello standard? avevo 3 mini4wd + qualche mini nn originale ma il motore mi ricordo che costava 50'000 lire e non potevo permettermelo a 10 anni
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postah ecco era la neo burning sun.. non andava una fava ma era innovativa
http://www.mini4wd.it/Tamiya/racing/...es/image58.htm
ora ricordo!!!!!!! io avevo 2 NEO BURNING SUN!!!! una che nn andava un ***** una che faceva gli scoppietti e scannava pesante!
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Le avevo tutte
Correvo anche
Cmq avevo una Dash 03 completamente da gara, gomme in spugna, i motori oramai li avevo provati tutti ... oro e nero compreso
Ingranaggi nuovi anti-incastro e grasso ogni volta che la usavo
Avevo fatto anche mini prototipo bimotore ... ma ci voleva una centrale elettrica per alimentarli
Originally posted by Airquake View Postora ricordo!!!!!!! io avevo 2 NEO BURNING SUN!!!! una che nn andava un ***** una che faceva gli scoppietti e scannava pesante!
Un motore elettrico a bobina come fa a scoppiettare?Last edited by Asto Delta; 11-09-07, 06:34.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by Asto Delta View PostLe avevo tutte
Correvo anche
Cmq avevo una Dash 03 completamente da gara, gomme in spugna, i motori oramai li avevo provati tutti ... oro e nero compreso
Ingranaggi nuovi anti-incastro e grasso ogni volta che la usavo
Avevo fatto anche mini prototipo bimotore ... ma ci voleva una centrale elettrica per alimentarli
Come gli scoppietti?
Un motore elettrico a bobina come fa a scoppiettare?
Comment
-
GIORGIO LA CAGATA DELLO SCOPPIETTI'O SPERO SIA STATA SCRITTA SOTTO EFFETTO DI LSD
io poi presi il bigfoot tamiya elettrico a radiocomando... amamzzavo tutte le gig nikko.. quando sceglievo lo step x la ripresa impennava da fermo di potenza.. saltava i cuscini da letto ... era fantastico...
altro che TURBO PANTER DEI MIEI COJONS
Comment
-
albero di tarsmissione ballerino?
oppure non avevi piu' uno dei cuscinetti degli assi delel ruote sul telaio.
di sicuro non era la cinghia di distribuzione ne tantomeno le candele sporche o il debimetro in tilt
Comment
X
Comment