Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bellissima idea. ma se propio propio devo dare in mano la mia macchina a qualcuno la do propio alla mia morosa, ma non in fuoristrada, li nemmeno a lei
Mh.. la morosa riesce a coprire economicamente gli eventuali danni?
io ho un fuoristrada, un defender, ma anche quando avevo la 106 muletto non avevo nessun problema a prestarla.
se non copre eventuali danni tengo io le chiavi e lo staccabatteria della sua clito
A7
...sto pensando a come deve sentirsi la "fenomeno" che [forse] entra -di nuovo - in quell'auto dopo l'accaduto (anche se credo che non sieda più alla guida...).
Marco ok.. ma una Subaru Impreza costa un bel p? di pi?..
si tratta solo di fiducia, come si picchia una panda 30cl si picchia una aston martin. secondo me non cambia nulla, poi dipende da come la picchia, cio? se ? in una manovra o per una fatalit? non ci sono problemi, certo che se ti picchia il subaru mentre in discesa dal mottarone o in valverde ti infila la 5 ? un altra
...sto pensando a come deve sentirsi la "fenomeno" che [forse] entra -di nuovo - in quell'auto dopo l'accaduto (anche se credo che non sieda pi? alla guida...).
diciamo anche che magari di cavolate ne volano tante... magari lui ha fatto la bolla e nn sapendo come giustificarsi ha dato la colpa a lei...
Comment