Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non prestare mai la tua macchina ad una donna..
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostDai.. non siate troppo cattivi.. a chi non ? successo di fare una mezza cagatina...
Questa ha accarezzato un bel palo..su una macchina nera un muro grigio potete immaginare come si vedesse
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by Evy View Postxke dovrebbe? deve solo andare fiero della bella ragazza che ha la fortuna di avere accanto!:-)mica ? nulla di volgare mi pare..
gentilissima...
? sai ke la gelosia fa brutti skerzi...
cmq per quanto riguarda la bellezza mi vien da dire... senti da che pulpito viene la predica....
te sei bellissima!!!!
Comment
-
Originally posted by GT-V7 View Postgrazie Evy,
gentilissima...
? sai ke la gelosia fa brutti skerzi...
cmq per quanto riguarda la bellezza mi vien da dire... senti da che pulpito viene la predica....
te sei bellissima!!!!
..per la gelosia..se c'? ? un bene xke vuol dire che uno-a ci tiene..basta non esagerare e non limitare la libert? dell'altro...poi li dipende dal carattere...io la gelosia ? una di quelle poche cose ceh non ho mai sopportato xke conoscendo me e il mio carattere,non ha motivo un uomo di esere geloso con me...ma ultimamante ho imparato ad apprezzarla di + la gelosia xke sintomo di chi ci tiene davvero....troppa gente non ? gelosa xke se ne sbatte e in realt? non sa amare...
Comment
X
Comment