Originally posted by BLU DEVIL
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia EVO al San Martino...
Collapse
X
-
Originally posted by BLU DEVIL View PostPoi ovviamente quello che dice lui dividilo per 4 perch? seno fa troppo lo sborone lui...
Sti ovvio che si.(importata dal canada 306 puledri originali)
Ki lavora e si fa il culo,che non ha orari e giorni festivi ecc... e chi non fa pi? che le sue 6 ore e finita la giornata non ha pi? pensieri e problemi di nessun tipo.... ? una scelta...
c'? chi sceglie la sicurezza basso-mediocre e chi l'insicuro rischio a probabile
alto rendimento...
con tutti i grattacapi e rompicazzi e mazzi del caso...
splendida macchina, spero di avere la fortuna di vederla dal vivo un bel giorno
Comment
-
Originally posted by cco4681 View Posthurcah, bellina la macchinina,
ma cammina?
che gare fai? e in che posizioni ti aggiri?
ultima domanda, ma ? uscita la evo 10?
complimeti
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by BLU DEVIL View PostI 18' non su tutte sono gi? scritti sul libretto.. basta chiedere il nulla osta alla mitsu...e andare in motorizzazione....
Non ho capito bene.. il BIROCCIO!!!! Dav.. poverina,si offende...peso minimo consentito 1230kg...
Cavalli poco piu dell'originale...per? con una strozzatura (flangia) sulla turbina da 32 mm... Se la togli... bhe... non siamo molto lontani dai 400cv .. ...
Comment
-
Originally posted by hfalex View PostIl minimo da fiche ? 1310Kg... ocio
Comunque io ci sono dentro..al monte avena mi hanno pure pesato...sai com'? ,purtroppo quando arriva qualcuno da fuori che ? nei primi 6-10 posti assoluti devono pur cercare di squalificarlo per qualcosa... MA NON CI SONO RIUSCITI!!! La mia macchina ? totalmente regolare dalla prima all'ultima vite! (A DIFFERENZA DELLA MAGGIOR PARTE DEGLI ALTRI).... ma questo ? un altro discorso..
Comment
X
Comment