Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Poi ovviamente quello che dice lui dividilo per 4 perch? seno fa troppo lo sborone lui...
Sti ovvio che si.(importata dal canada 306 puledri originali)
Ki lavora e si fa il culo,che non ha orari e giorni festivi ecc... e chi non fa pi? che le sue 6 ore e finita la giornata non ha pi? pensieri e problemi di nessun tipo.... ? una scelta...
parole sante...santissime...sono scelte
c'? chi sceglie la sicurezza basso-mediocre e chi l'insicuro rischio a probabile
alto rendimento...
con tutti i grattacapi e rompicazzi e mazzi del caso...
splendida macchina, spero di avere la fortuna di vederla dal vivo un bel giorno
BHE,GENERALMENTE NEI PRIMI DIECI CI SONO...SE NON SI ROMPE LA MACCHINA... NON E' ANCORA USCITA LA X, QUI SI PREVEDE CHE USCIRA' TRA 1 ANNO ESATTO.... UFF.... BISOGNERA' ATTENDERE...
I 18' non su tutte sono gi? scritti sul libretto.. basta chiedere il nulla osta alla mitsu...e andare in motorizzazione....
Non ho capito bene.. il BIROCCIO!!!! Dav.. poverina,si offende...peso minimo consentito 1230kg...
Cavalli poco piu dell'originale...per? con una strozzatura (flangia) sulla turbina da 32 mm... Se la togli... bhe... non siamo molto lontani dai 400cv .. ...
azz... hai ragione,ho controllato 1320 per esattezza..
Comunque io ci sono dentro..al monte avena mi hanno pure pesato...sai com'? ,purtroppo quando arriva qualcuno da fuori che ? nei primi 6-10 posti assoluti devono pur cercare di squalificarlo per qualcosa... MA NON CI SONO RIUSCITI!!! La mia macchina ? totalmente regolare dalla prima all'ultima vite! (A DIFFERENZA DELLA MAGGIOR PARTE DEGLI ALTRI).... ma questo ? un altro discorso..
Comment