Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Insomma pu? non piacere a tutti la mia micina..io chiedo.... La marca dei cerchi ? "evo corse"...
Grazie cmq... se venite il 15 sett.a bassano io corro! andate su ritrovi e giri..
Se vieni gt-v7 ti porto a fare un giretto
YES...? la mia prima volta a bassano... o meglio.. mi ero iscritto pure nel 2001 ma...non ho potuto partecipare grazie a quel grandissimo figlio di sua madre che ha pensato di ritirami la patente la settimana prima!!!
Volentieri... lo dico anche 3 volte... infatti dopo adria tutto lo staff di ddg potrebbe venire fino a bassano... non ? molto distante... CHE FIGATA SAREBBE!! se mito22 mi porta adesivi li metto pure su..
Per la navigatrice si pu? parlarne.....
mmm... mi sa che nn faccio nemmeno tanto fatica a convincerlo
piuttosto... visto che ? qua a sbirciare quel ke scrivo ti invita qui a PR con la tua impreza... ovviamente...
azz... si si,la frizione l'ho fatta lunedi quindi non c'? problema..solo che mi tocca fare un mutuo di benzina.... scherzo...
ma prima o poi ci vengo..
SE aspetto lui divento vecchio !!!!!!
azz... si si,la frizione l'ho fatta lunedi quindi non c'? problema..solo che mi tocca fare un mutuo di benzina.... scherzo...
ma prima o poi ci vengo..
SE aspetto lui divento vecchio !!!!!!
ahah...
cmq ci sono rimasta... ma pure l'impreza hai?...
sti ovvio no?
cmq ci sono rimasta... ma pure l'impreza hai?...
sti ovvio no?
ki tutto e chi niente...
e Dav dice che sei bravo un bel po'...
Poi ovviamente quello che dice lui dividilo per 4 perch? seno fa troppo lo sborone lui...
Sti ovvio che si.(importata dal canada 306 puledri originali)
Ki lavora e si fa il culo,che non ha orari e giorni festivi ecc... e chi non fa pi? che le sue 6 ore e finita la giornata non ha pi? pensieri e problemi di nessun tipo.... ? una scelta...
Comment