Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia EVO al San Martino...
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Originally posted by BLU DEVIL View Postnon nominare passi dai... sssss... speriamo venga tanta tanta neve!!!!
Blu devil... diglielo che si va solo sui tornanti delle autostrade TedescheLast edited by DesmoduePR; 06-09-07, 19:32.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by BLU DEVIL View PostInsomma pu? non piacere a tutti la mia micina..io chiedo.... La marca dei cerchi ? "evo corse"...
Grazie cmq... se venite il 15 sett.a bassano io corro! andate su ritrovi e giri..
Se vieni gt-v7 ti porto a fare un giretto
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Postcavoli,fai il bassano?? ? il primo anno??
Comment
-
Originally posted by BLU DEVIL View PostVolentieri... lo dico anche 3 volte... infatti dopo adria tutto lo staff di ddg potrebbe venire fino a bassano... non ? molto distante... CHE FIGATA SAREBBE!! se mito22 mi porta adesivi li metto pure su..
Per la navigatrice si pu? parlarne.....
cmq grazie Devil... gentilissimo
Comment
-
Originally posted by GT-V7 View Postmmm... mi sa che nn faccio nemmeno tanto fatica a convincerlo
cmq grazie Devil... gentilissimo
mi disp non poter venire ad adria ma ho tutte le verifiche venerd?...
Comment
-
Originally posted by BLU DEVIL View PostChiss? perch? ma ho la vaga sensazione che hai ragione ... io c'ho provato a convincerlo ma non ci sente Dav....
mi disp non poter venire ad adria ma ho tutte le verifiche venerd?...
piuttosto... visto che ? qua a sbirciare quel ke scrivo ti invita qui a PR con la tua impreza... ovviamente...
Comment
-
Originally posted by GT-V7 View Postpiuttosto... visto che ? qua a sbirciare quel ke scrivo ti invita qui a PR con la tua impreza... ovviamente...
ma prima o poi ci vengo..
SE aspetto lui divento vecchio !!!!!!
Comment
-
Originally posted by BLU DEVIL View Postazz... si si,la frizione l'ho fatta lunedi quindi non c'? problema..solo che mi tocca fare un mutuo di benzina.... scherzo...
ma prima o poi ci vengo..
SE aspetto lui divento vecchio !!!!!!
cmq ci sono rimasta... ma pure l'impreza hai?...
sti ovvio no?
ki tutto e chi niente...
e Dav dice che sei bravo un bel po'...
Comment
-
Originally posted by krismile View PostSEMPLICEMENTE STUPENDA !!!! che bello poter correre con certi mezzi...... come ti invidioooooooo ........ !!!!!
blu..te lo ridico e' bellissima con i faretti
Comment
-
Originally posted by GT-V7 View Postahah...
cmq ci sono rimasta... ma pure l'impreza hai?...
sti ovvio no?
ki tutto e chi niente...
e Dav dice che sei bravo un bel po'...
Sti ovvio che si.(importata dal canada 306 puledri originali)
Ki lavora e si fa il culo,che non ha orari e giorni festivi ecc... e chi non fa pi? che le sue 6 ore e finita la giornata non ha pi? pensieri e problemi di nessun tipo.... ? una scelta...
Comment
X
Comment