Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi RS6 Foto ufficiali! Dopo mesi la mia attesa ? finita ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Audi RS6 Foto ufficiali! Dopo mesi la mia attesa ? finita ...

Sublime
    Potevano lasciare le prese d'aria sul cofano come nei muletti per? ...

L?erede della possente e mitica RS2 della fine degli Anni 80, prima interprete di questo elevatissimo concetto di sportivit? coniugato secondo i valori del marchio dei quattro anelli, sfoggia un possente motore 10 cilindri a V con cilindrata di 5,2 litri (il medesimo di S6 ed S8), alimentazione a iniezione diretta di benzina e (ecco la novit?) sovralimentazione mediante due turbocompressori. E? abbinato alla trazione integrale quattro (con una ripartizione base della coppia del 40% all?anteriore e 60% al posteriore e sistema ESP) e a sospensioni con controllo elettronico Dynamic Ride Control (che prevedono, tra l?altro, la possibilit? di scegliere tre differenti configurazioni dell?assetto in ragione delle esigenze del pilota).

Dopo mesi di attesa, continui avvistamenti (tra i quali un traverso) e sempre nuove congetture sulle sue poderose caratteristiche tecniche, finalmente ecco le prime immagini ufficiali della nuova Audi RS6, che attendiamo di vedere con i nostri occhi al Salone di Francoforte dei prossimi giorni, mentre per vederla su strada dovremo aspettare l?aprile 2008.

L?Audi RS6 si pu? davvero definire ?ultima astronave su ruote prodotta a Ingolstadt. L?immediata rivale della BMW M5 mette sul piatto caratteristiche meccaniche semplicemente straordinarie, degne di un?autentica supercar: 580 cavalli la potenza massima, 650 Nm la coppia massima, 4,6 secondi il tempo da 0-100 km/h.Il tutto con il comfort e lo spazio di una grande e comoda berlina Audi (l?abitacolo offre uno spazio complessivo fino a 1.660 litri).

La potenza massima, come gi? anticipato molte volte in passato, ? di 580 Cv tra 6.250 e 6.700 giri (100 cavalli in pi? rispetto alla 997 Turbo, 50 in pi? rispetto a 997 GT2 e Lamborghini Gallardo Superleggera, oltre 60 Cv in pi? rispetto al motore 8 cilindri 6.2 AMG prodotto per Mercedes) un valore che segna un deciso salto di qualit? rispetto ai ?soli? 450 della sua progenitrice (gli ultimi esemplari della precedente serie dell?RS6 erano saliti fino a 480). La coppia massima ? di 650 Nm erogati da soli 1.500 giri fino a 6.500.

Monta di serie potenti un potente impianto frenante ma pu? essere equipaggiata (un atto pressoch? obbligatorio) con un idoneo impianto con 4 dischi surdimensionati in materiale carboceramico (420 mm di diametro quelli anteriori, 356 i posteriori), leggeri e con una resistenza all?affaticamento adatta a un?auto con una simile potenza (e peso: l?RS6 pesa 2.025 chili).

Le coperture dell?RS6 sono adeguate alla situazione: di serie ci sono pneumatici da 255/40R 19″ ma sono disponibili pi? generose gomme da 275/35R20″. L?accelerazione massima da 0 a 100 km/h, secondo il costruttore, avviene in soli 4″6 e da o a 200 in 14″6. La velocit? massima ? limitata elettronicamente a 250 orari.

Il prezzo base, in Germania, supera di poco i 101.000 euro.

Bella tozza e inutile, mi piace

• Font Size
    Originally posted by Asto Delta View Post

Bella tozza e inutile, mi piace

quoto in toto

Comment

• Font Size
      pesa 2 tonnellate.

risparmiavano 500kg di troiate e bastavano 200cv in meno x renderla un proiettile....

il paradosso dei tempi moderni

le riempiono di cianfrusaglie, non stanno in strada allora dai di cerchi giganti, controlli su tutto , cilindrate abnormi e potenze stratosferiche... e bene o male siamo sempre li' sulle prestazioni pure, mentre quelel dinamiche sono affidate a qualche manciata di centraline .

perchè devo subire tutto cio??? io non voglio il progresso cazz!
      Last edited by ponteHRC; 05-09-07, 07:25.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        io non voglio il progresso cazz!
        siamo in 2,ridateci il ritmo 130 abarth

Comment

• Font Size
          101000 euri??? per quel coso lì???

Comment

• Font Size
            è vero che è inutile, ma ***** è veramente bella !

Comment

• Font Size
              bella si...mi manca la fanaleria a led dell's6 a meno che non sia un optional..

..101k? neanche tanto..detto questo la devo provare

Last edited by LukeRS4; 05-09-07, 08:28.

Comment

• Font Size

volete mettere?! 100 volte meglio audi..non son neanche troppo lontane come prezzo

Comment

• Font Size
                  la fanaleria a led anteriore l' hannno integrata nei gruppi ottici direi...a vederla.... così riprende la linea dei fari delle prossime audi

Comment

• Font Size
                    oltre che un'auto del genere per me ? inutile...non mi piace...la trovo troppo anonima...non mi piace il design dell'audi!
                    poi sar? fatta da ***...andr? da ***...per?...IMHO

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ducatiBS View Post
                      oltre che un'auto del genere per me ? inutile...non mi piace...la trovo troppo anonima...non mi piace il design dell'audi!
                      poi sar? fatta da ***...andr? da ***...per?...IMHO
                      Grazie! a te non piacciono le AUDI, tu guardi solo in casa fiat..e come parlare con un muro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                        siamo in 2,ridateci il ritmo 130 abarth

Vi quoto entrambe!!!!!!!
                        Senza nessun controllo ci si diverte, ma per davvero!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gianlu75 View Post
                          Vi quoto entrambe!!!!!!!
                          Senza nessun controllo ci si diverte, ma per davvero!!!!!!

ecco cosi nno rompete piu' le balle, sempre a criticare le povere audi e le auto nuove

Comment

• Font Size
                            secondo me è un veramente un gran mezzo!! certo che 20 Q.... pesa come una balena

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              pesa 2 tonnellate.

risparmiavano 500kg di troiate e bastavano 200cv in meno x renderla un proiettile....

il paradosso dei tempi moderni

le riempiono di cianfrusaglie, non stanno in strada allora dai di cerchi giganti, controlli su tutto , cilindrate abnormi e potenze stratosferiche... e bene o male siamo sempre li' sulle prestazioni pure, mentre quelel dinamiche sono affidate a qualche manciata di centraline .

perchè devo subire tutto cio??? io non voglio il progresso cazz!
                              Be dai nn è poi così male il progresso.. È l'uso che viene fatto ad essere cattivo: guarda invece cosa fa il differenziale a cptrollo elettronico della F430...
                              Last edited by Racing_34; 05-09-07, 16:51.

Comment

X
                              Working...
                              X