Originally posted by ponteHRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualche macchinetta per ponte :D
Collapse
X
-
l' ultia grigia che ? la + sobria....mi piace un sacco....cmq anche le altre sono notevoli......gran macchina
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postl'auto si e no la teniamo 5 anni, se ? sportiva deve "ruzzare"... le maniglie in IMENE di GHEPARDO o i sedili in SCROTO di PANDA e il sensore anti pioggia stimolante per lei ritardante per lui sul lunotto sono cose non gradite da chi si sente un cinghiale al volante
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postl'auto japponese ha un appeal tutto suo... semplicita', leggerezza, a volte anche grezze ma con tanta tecnologia e studio proprio dove serve...
io a volte mi chiedo a chi cazz frega di avere un cruscotto o un poggiabicchieri con 20 brevetti e materiali resistenti a 20 anni... sono queste le merdate che pagate sui vostri yacht a 4 ruote!.. le prestazioni sono le stesse da 20 anni ormai! 500cv x fare 0-100 in 5 secondi???? raga negli anni 80 c'erano auto ben sotto quella cifra...
cerchi da 20 su auto che per dare emozioni di una volta devono avere 200cv in piu'.... assurdo
l'auto si e no la teniamo 5 anni, se ? sportiva deve "ruzzare"... le maniglie in IMENE di GHEPARDO o i sedili in SCROTO di PANDA e il sensore anti pioggia stimolante per lei ritardante per lui sul lunotto sono cose non gradite da chi si sente un cinghiale al volante
Comment
X
Comment