Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche macchinetta per ponte :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    ti eroga anche una pasticca di aulin se hai mal di denti mentre guidi?

x ste86, non sono molto concorde... vai a vederti le gare di drifting.. non ce n'? una con estetica originale... di certo non sono pagliacci come in belgio e spagna.. ma pure i jappi come tuning estetico sono malati..

forse sulle honda in genere molto meno.. sono bruttine e devono rimanere tali
    macche', neanche il distributore di goldoni

Comment

• Font Size
      mio fratello era indeciso tra l's2000 e la z...poi ha scelto la z penso per una questione di cv (monza è troppo velocep er l's2000)

Comment

• Font Size
        l' ultia grigia che ? la + sobria....mi piace un sacco....cmq anche le altre sono notevoli......gran macchina

Comment

• Font Size
          l'auto si e no la teniamo 5 anni, se ? sportiva deve "ruzzare"... le maniglie in IMENE di GHEPARDO o i sedili in SCROTO di PANDA e il sensore anti pioggia stimolante per lei ritardante per lui sul lunotto sono cose non gradite da chi si sente un cinghiale al volante
          ti stimo

Comment

• Font Size
            l'auto japponese ha un appeal tutto suo... semplicita', leggerezza, a volte anche grezze ma con tanta tecnologia e studio proprio dove serve...

io a volte mi chiedo a chi cazz frega di avere un cruscotto o un poggiabicchieri con 20 brevetti e materiali resistenti a 20 anni... sono queste le merdate che pagate sui vostri yacht a 4 ruote!.. le prestazioni sono le stesse da 20 anni ormai! 500cv x fare 0-100 in 5 secondi???? raga negli anni 80 c'erano auto ben sotto quella cifra...
            cerchi da 20 su auto che per dare emozioni di una volta devono avere 200cv in piu'.... assurdo

l'auto si e no la teniamo 5 anni, se ? sportiva deve "ruzzare"... le maniglie in IMENE di GHEPARDO o i sedili in SCROTO di PANDA e il sensore anti pioggia stimolante per lei ritardante per lui sul lunotto sono cose non gradite da chi si sente un cinghiale al volante
            strabenedettamente d'accordo con te!!!!!

Comment

• Font Size
              cmq io preferisco la nera... non sarà il massimo della classe, ma in certi casi nn serve... i cerchi... da panico...fantastici.

Comment

• Font Size
                [YOUTUBE]Sq6VkSwcL0[/YOUTUBE]

Mmmmhhhhhhhhhhhh

Ciaoo!

Comment

• Font Size
                  bellissime

Comment

X
                  Working...
                  X