cmq vedo troppo poco carbonioooooooooooo!!!!!!!!!!!!! e "scuole" di tuning miste... i JAP vogliono perlopiu estetica originale, modificandola solo dove "realmente" serve (assetto, al massimo alettone... e comunque modifiche pretamente estetiche non troppo vistose!)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualche macchinetta per ponte :D
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
-
Originally posted by LukeRS4 View Post..neanche, la nera con i pistoncini in ergal o di quel colore li' sono orribili senza offesa per nessuno :d
ponte..dipende cosa cerchi e cosa trovi..io conto di darla via prima la sw e non di regalarla tra 5 anni..e comunque la mia ha pure sensore per le pastiglie e per la pressione delle gomme, tie'
x ste86, non sono molto concorde... vai a vederti le gare di drifting.. non ce n'? una con estetica originale... di certo non sono pagliacci come in belgio e spagna.. ma pure i jappi come tuning estetico sono malati..
forse sulle honda in genere molto meno.. sono bruttine e devono rimanere tali
Comment
-
la S 2000 mi arrapa moltissimo. in rete si trovano molti video di un ragazzo italiano ke ci gira in pista e ke la sa guidare bene. il rombo del motore, poi, è entusuamente con tutti quei giri ke prende ............
Comment
-
Originally posted by Peppotto View Postla S 2000 mi arrapa moltissimo. in rete si trovano molti video di un ragazzo italiano ke ci gira in pista e ke la sa guidare bene. il rombo del motore, poi, ? entusuamente con tutti quei giri ke prende ............
Comment
-
Originally posted by Peppotto View Postesatto, sar? x quello ke mi piace
Le turbo prendono giri troppo velocemente e non c'? gusto anke se il cinguett?o di una valvola pop-off ? stimolante.. la mia arriva a poco piu' di 8.000 giri.. ma gia' esalta
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Peppotto View Postla S 2000 mi arrapa moltissimo. in rete si trovano molti video di un ragazzo italiano ke ci gira in pista e ke la sa guidare bene. il rombo del motore, poi, ? entusuamente con tutti quei giri ke prende ............
Comment
X
Comment