Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

seat leon cerchi scuri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

seat leon cerchi scuri

che ne dite, li ho vericiati sabato, io trovo che stiano bene e riprendano un pò l'effetto cupra (anche se sono da 17 ed è diverso il design) per l'anno prossimo vedrò di montare dei 18 se a natale arrivano tanti soldini in regalo
    intanto stò pensando ad un abbassamento con molle h&r, certo che 400€ per 4 molle e montaggio mi sembra un pò tanto..

Last edited by JOSKA; 03-09-07, 08:33.

• Font Size
    Bella mi piace....

Comment

• Font Size
      figata!!! sta benissimo!!!

Comment

• Font Size
        stanno bene....

Comment

• Font Size
          A Natale arrivano soldini? Beato te.. a me vanno solo via..

Belli.. mi piacciono i cerchi... se avevi delle pinze cazzute con dischi consoni, potevi anche ferli neri lucidi.. però dal 18" in su..

Comment

• Font Size
            La Leon nuova mi piace tanto, poi così è davvero cazzuta....

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              A Natale arrivano soldini? Beato te.. a me vanno solo via..

Belli.. mi piacciono i cerchi... se avevi delle pinze cazzute con dischi consoni, potevi anche ferli neri lucidi.. per? dal 18" in su..
              ...mi sa che ho esagerato..son 19 questi..

..non stan male dai

Comment

• Font Size
                Luke mi sa che hai esagerato di +, quelli sarebbero da 20
                comunque vorrei mettere i replica rs4 da 18 verniciati come quelli in foto e fare un bell'asseto.
                ieri mi sono informato e per fare solo le molle ci vogliono 400€ e comunque non lavorerebbero al meglio a questo punto aspetterò l'anno prossimo finito l'inverno e quando non ci sarà + il rischio neve metterò un bell'assetto della D2 con cambre regolabile, regolazione compressione ed estensione hard/soft e altezza regolabile con piattello e ghiera precarico regolabile....insomma una cosa fatta come si deve, con 1250€ il lavoro viene fatto a regola d'arte... e poi via di cerchi da 18..giusto per fare un auto cazzuta...
                interventi successivi in programma(fortuna che avevo detto.questa la tengo originale) dischi maggiorati con pinze sempre D2 ad 8 pistoncini e tubazioni in treccia metallica...

PS ovviamente la centralina è già stata fatta e tra pochi giorni vado a dare una ulteriore ritoccata per alzare la pressione del turbo ulteriormente(senza forzare e portarla a rischio rottura)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOSKA View Post
                  Luke mi sa che hai esagerato di +, quelli sarebbero da 20
                  comunque vorrei mettere i replica rs4 da 18 verniciati come quelli in foto e fare un bell'asseto.
                  ieri mi sono informato e per fare solo le molle ci vogliono 400? e comunque non lavorerebbero al meglio a questo punto aspetter? l'anno prossimo finito l'inverno e quando non ci sar? + il rischio neve metter? un bell'assetto della D2 con cambre regolabile, regolazione compressione ed estensione hard/soft e altezza regolabile con piattello e ghiera precarico regolabile....insomma una cosa fatta come si deve, con 1250? il lavoro viene fatto a regola d'arte... e poi via di cerchi da 18..giusto per fare un auto cazzuta...
                  interventi successivi in programma(fortuna che avevo detto.questa la tengo originale) dischi maggiorati con pinze sempre D2 ad 8 pistoncini e tubazioni in treccia metallica...

PS ovviamente la centralina ? gi? stata fatta e tra pochi giorni vado a dare una ulteriore ritoccata per alzare la pressione del turbo ulteriormente(senza forzare e portarla a rischio rottura)
                  grigi come i miei o imbruniti?..dai che non ho nulla da fare ora

Comment

• Font Size
                    belli!!!
                    ma li hai fatti verniciare a polvere vero??
                    Io ho i 18" sulla mia astra GTC.. mi trovo da paura.. ma la macchina è rigida da far paura!!!
                    CMq non mettere solo le molle.. rovini solo l'assetto della macchina.. e limite cambia anche gli ammo!

Comment

• Font Size
                      ..non ho foto degli imbruniti..dai hai guadagnato pure un paio di dischi e pinze

..dai son 18 piu' o meno..

PS. e' un'eresia una SEAT con i replica AUDI
                      Last edited by LukeRS4; 04-09-07, 22:48.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LukeRS4 View Post
                        ...mi sa che ho esagerato..son 19 questi..

..non stan male dai
                        meglio 18, senn? fa l'effetto di camminare sui cerchi... allora altro che molle ti servono... tutto l'assetto ci vuole...

Comment

• Font Size
                          per curiosità cosa ti è costata la verniciatura ?

Comment

• Font Size
                            Ma verniciati come???

Comment

• Font Size
                              infatti son curioso anche io... come li hai verniciati?

Comment

X
                              Working...
                              X