Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercedes C63 AMG: M3 preparati..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LukeRS4 View Post
    ..infatti, inoltre che senso avrebbe fare un modello nuovo e non riprendere le linee vecchie?
    LOLLL
    Diavolo, ci mancava il calandrone cromato abnorme stile Rolls ed era a posto!

Ciao!
    Last edited by insane_2k; 31-08-07, 12:00.

Comment

• Font Size
      nun me piace p? gnete

Comment

• Font Size
        Mercedes C 63 AMG SW - anche lei a Francoforte

Carscoop ci informa che la Mercedes C 63 AMG SW sarà presente al prossimo salone di Francoforte, assieme alla semplice Classe C SW annunciata nei giorni scorsi. Immaginiamo che la C 63 AMG SW avrebbe dovuto essere una sorpresa ma la rete ha questa tendenza a rovinare le sorprese…

La meccanica della C 63 AMG “Estate” è comune alla sua gemella berlina: il motore è il V8 AMG da 6,2 litri di cilindrata con una potenza massima di 457 cavalli e una coppia massima di 600 Nm; la velocità massima resterà elettronicamente limitata a 250 km/h, per accelerare da 0-100 km/h saranno necessari 4,6 secondi (4,5 per la berlina). Altri dettagli quando arriverà l’annuncio ufficiale.

Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeella
        Last edited by LukeRS4; 02-09-07, 15:07.

Comment

• Font Size
          il paraurti sembra quello del vecchio kit carzone x 206.. osceno!

Comment

• Font Size
            M3 preparati? a ridere forse....

Comment

• Font Size
              anche perchè 6.200cc !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PARAGONE ASSURDO... m3 per la vita...

Comment

• Font Size
                ..ponte, per me finisce come con slk amg..una cilindrata spropositata, pochi cv e tac basta una centralina (DT per esempio, controlla sul sito) e puf 50cv

..m3 m3 m3, uff..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LukeRS4 View Post
                  ..ponte, per me finisce come con slk amg..una cilindrata spropositata, pochi cv e tac basta una centralina (DT per esempio, controlla sul sito) e puf 50cv

..m3 m3 m3, uff..
                  boh io ho una fissazione banale: chi usa tanti cc e da loro pochi cv in proporzione a mio avviso dimostra di saper fare i motori peggio dei rivali..

sara' che ho la fissa del motore dell's2000 .. monotonia portami via...

cmq ho sempre apprezzato m3 x il rapporto sfruttabilita', prezzo prestazioni e cilindrata... 6200cc sono davvero troppi

Comment

X
                  Working...
                  X