Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova 500 ABARTH...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho scritto lo stesso commento pi? in alto, non me ne intendo neanche io?

Comment

• Font Size
      bellaaaaa mi piace!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Diapason41 View Post
        Io ho scritto lo stesso commento pi? in alto, non me ne intendo neanche io?

se uno dice "che m***a*"...wow...s? proprio argomentare e commentare una macchina che manco s? com? fatta...

Comment

• Font Size
          Originally posted by bory #87 View Post
          io so che dovrebbe montare il 1400 turbo da 150 cv e poi uscir? un kit di potenziamento per farla arrivare a 180cv
          In teoria quelli sono gli step della Grande Punto Abarth, la 500 dovrebbe averne 130-135 e arrivare a 150..boh si vedr?..

Comment

• Font Size
            Originally posted by ducatiBS View Post
            se uno dice "che m***a*"...wow...s? proprio argomentare e commentare una macchina che manco s? com? fatta...

Il mio commento era riferito esclusivamente al lato estetico, poi magari sotto le orrende lamiere potrebbe anche nascondere una tecnologia da F1, rimane il fatto che io li dentro non ci salirei nemmeno sotto tortura...

Comment

• Font Size
              Anche un mio amico dice che è bellissima, che farà concorrenza alla Mini (è un fan di Montezemolo) bla bla bla.... la settimana prossima gli arriva la nuova Mini Cooper S!

Comment

• Font Size
                Originally posted by GSXR1100 View Post
                Anche un mio amico dice che ? bellissima, che far? concorrenza alla Mini (? un fan di Montezemolo) bla bla bla.... la settimana prossima gli arriva la nuova Mini Cooper S!
                Probabilmente perch? la 500 non ha ancora la versione di punta sportiva o semplicemente perch? ci sono liste di consegna lunghe 6 mesi e passa

Cmq la Abarth "base" avr? 135cv [su poco pi? di 1000kg...] poi probabilmente ci sar? uno step con una 20ina di cv in pi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bory #87 View Post
                  io so che dovrebbe montare il 1400 turbo da 150 cv e poi uscirà un kit di potenziamento per farla arrivare a 180cv
                  Na bara insomma...
                  Comunque devo dire che è davvero carina...Marluuuuuuuuunnnnnnnnnnnnnnnnn....
                  Last edited by TheKing; 31-08-07, 15:05.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TheKing View Post
                    Na bara insomma...
                    Comunque devo dire che ? davvero carina...Marluuuuuuuuunnnnnnnnnnnnnnnnn....
                    5 stesse Euroncap ed ? studiata per arrivare a 6 stelle se l'euroncap decider? aumentare il livello di classificazione di un punto
                    ? l'unica nel suo segmento che ha l'airbag per le ginocchia e 6 airbag di serie su tutte le versioni

Quindi di bara non ha proprio nulla, visto che ha battuto anche la nuova Renault Twingo in fatto di sicurezza

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Asto Delta View Post
                      5 stesse Euroncap ed ? studiata per arrivare a 6 stelle se l'euroncap decider? aumentare il livello di classificazione di un punto
                      ? l'unica nel suo segmento che ha l'airbag per le ginocchia e 6 airbag di serie su tutte le versioni

Quindi di bara non ha proprio nulla, visto che ha battuto anche la nuova Renault Twingo in fatto di sicurezza
                      B?, sar? di certo molto sicura, ma devi ammettere che una macchina cos? piccola e leggera con 180Cv pu? diventare pericolosa in mani poco esperte.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TheKing View Post
                        B?, sar? di certo molto sicura, ma devi ammettere che una macchina cos? piccola e leggera con 180Cv pu? diventare pericolosa in mani poco esperte.
                        Ma non avr? mai 180cv quella ? la grande punto abarth

il cinquino nuovo ne avr? 135 di base

Comment

• Font Size
                          poco zarra.. possono fare di meglio

Comment

X
                          Working...
                          X