Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Opel Astra OPC N?rburgring Edition

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LukeRS4 View Post
    ..ora si spiegano gli scacchi ..pero' davide, strano che la vendano solo in germania per il colore bianco..se fossi teTTesco l'avrei fatta ROSSA
    No.. quello ? SFIZZERO!

Taci che ne conosco uno che ha preso un BMW ROSSO!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      No.. quello ? SFIZZERO!

Taci che ne conosco uno che ha preso un BMW ROSSO!!!!
      Ma chi e' sto pirla? forse uno che aveva appena avuto un cabrio grigio e ha una sw blu notte?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Togliete gli scacchi da tettesco.. e MI PIACE... bianca poi.. molto bella.. i cerchi li preferivo a razze equidistanti.. e da 19.. l? sembrano piccoli..

Anche se non spenderei mai su una OPEL i soldi che coster?..

La venderanno SOLO IN GERMANIA cmq...
        per una volta ti quoto in pieno... ho sempre amato l'idea dell'auto bianca con cerchi bianchi... ma nn era esattamente questa...

se potessi cambierei la mia opel ma per ben altro... nemmeno per la gt (opel)

Comment

• Font Size
          carina,ma preferisco il megane rs con l'autobloccante

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
            carina,ma preferisco il megane rs con l'autobloccante
            come quello che avevano a rekkia come safety car...ora sostituito da audi A5

Comment

• Font Size
              io la comprerei solo perch? ? Nurburgring edition.... Quel posto ? il paradiso

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ringers View Post
                pensa che per qualcuno non si pu? definire pista,e che ci sono impianti ben migliori di quello

Comment

• Font Size
                  pensa che per qualcuno non si pu? definire pista,e che ci sono impianti ben migliori di quello
                  eh... lo so.... ma ? solo perch? non ci sono mai stati

Comment

• Font Size
                    quando sei andato al ring?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ringers View Post

ti quoto perche' volevo scrivere le stesse uguali identiche parole...la comprerei proprio per quel fatto li

chi va al ring la pensa proprio nella stessa identica maniera...

...TUTTO E COSTRUITO ATTORNO AL RING...IL MONDO GLI GIRO ATTORNO...

Comment

• Font Size

certamente esistono impianti migliori di quello in molte cose, PRIMA FRA TUTTI LA SICUREZZA...quella e' una PISTRADA, come anche prezzi ecc....ma come esperienza di guida ed emozioni penso che pochi pochi posti sia come il ring...

tutta la storia che c'e' in quel posto, tutto qurello che gli gira attorno...tutto quello che c'e' anche fuori dal ring, solo andandoci si sa...il giro di roba che c'e'...penso che sia difficile da trovare...

poi ovviamente c'e' chi preferisce il mugello al ring....molto piu' sicuro, bello veloce, molto emozionante....ma a mio avviso...INAVVICINABILE AL RING PER LE SENSAZIONI CHE SI PROVANO, E IO VADO A GIRARE IN MOTO PER PROVARE UNA SENSAZIONE, CERRCANDO SEMPRE L'EMOZIONE PIU' FORTE....E IL RING QUESTO TE LO DA ..

Comment

• Font Size
                          io ho 'astra gtc... questa mi piace molto.... sbav per la OPC:.. la mia ? un naftone da 150cv!

ma i miei cerchi so molto pi? belli!

Comment

• Font Size
                            oddio

Comment

X
                            Working...
                            X