Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Era Veramente Una Piccola Bomba...
Collapse
X
-
Non ho mai guidato una Abarth..ma avevo la base..e già quella bastava a farti vivere poco....molto molto molto pericolosa quella minibomba!
Quando accelleravi sembrava entrasse il turbo! E se frenavi tirava tutta a sinistra!
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Stupenda, sublime, fantastica ...
edit: meglio se rossa col cofano neroLast edited by Asto Delta; 27-08-07, 15:07.
Comment
-
Quoto Asto.. rossa e nera... anzi, rosso-arancio..
Una bara.. tutta le gente che ha avuto 'sta macchina e ci ha voluto un pò correre è finita addosso a qualcosa o giù da qualche parte..
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostQuoto Asto.. rossa e nera... anzi, rosso-arancio..
Una bara.. tutta le gente che ha avuto 'sta macchina e ci ha voluto un p? correre ? finita addosso a qualcosa o gi? da qualche parte..
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostAsto.. prima DELTA EVOLUZIONE però.. Martini!
Giusto per stare in casa lancia-autobianchi
Prima la 6 e poi la 5 [che esteticamente mi piace DEPPIù]
e già con queste due mi son bruciato quasi 100.000€Last edited by Asto Delta; 27-08-07, 15:42.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostAllora fa lo sborone e prendi la Club Italia.. ah,ah...
Appiccia MSN che ti dico una news che ti piacer?!
ASp? che son tornato da un'ora dalla vacanze e questo pc m'ha gi? fatto incazzare ...
Comment
-
dav se vedi il delta di un mio conoscente... anzi meglio di no .. si sa mai ... cmq ogni tanto fa un giretto.. colori wrc ufficisali martini.. 500 cv + nos... in pratica è come vedere biasion al semaforo.. ma con accento napoletano ecc ecc
Comment
-
scusate la battuta macabra...
D'OBBLIGO L'USO DELLE CANDELE AL .. PLATANO... viva le bare anni 80!.... DOVEVO NASCERE PRIMA CAZZAROLA!
Comment
X
Comment