max...ranzani...con i grunding?..e' rimasto un po indietro mi sa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Sultano del Brunei e le sue auto...
Collapse
X
-
stò barbone va in giro col televisore dell'anteguerra, minimo ci vorrebbe un plasma 52 pollici...
certo che tra tutti i mezzi l'unico che si salva è mercedes dtm e la 929....e si che ci sarebbe l'imbarazzo della scelta.
io comincerei con:
ferrari f40
ferrari f50
ferrari enzo
lamborghini gallardo
lamborghini murcielago
lamborghini countach
porsche gt
porsche 993 turbo
porsche gt3
mercedes slr versione limited edition
bmw m6
audi r8
audi rs6 per portare la famiglia
audi rs4 per fare la spesa
lotus exige
hammer passo lunghissimo con piscina idromassaggio e piano bar con schermo al plasma e sistema bose sound all'aperto con tetto elettrico in vetro fumè per poter chiudere la piscina in caso di pioggia
e poi qualche mezzo cazzuto tipo bmw m3 cs da disintegrare in pista appositamente costruita per fare lo sborone...
collezione moto:
MV da 100.000€ da tenere il salotto per fare lo sborone
Ducatti 998 testastretta SBK di troy baylis per fare doppiamente lo sorone
ducati 1098
kawasaki zx10r sbk modello molto bello 05
suzuki gsxr1000 mat black 05
r1 colrazione laguna seca ma bianca
speed triple bianca opportunamente superbombardata
e qualche altra moto da disintegrare per divertirsi con gli amici
Comment
-
...sta in fissa per le macchine SW...!!!
...sarei curioso di sapere quanto gli ha chiesto la ferrari per farsi fare il modello SW....solo per lui a quanto pare...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
sarà ragazzi ma lm non era stato progettato in versione sw...gran mezzo faceva 1 al litro infatti davano come optional un serbatoio supplementare..altro che cayenne e cazzate varie di oggi come al solito erano 30 anni avanti agli altri...
tornando al sultano avrà poco gusto ma questo ha tutti i prototipi di ogni macchina,quante aston martin ha e prototipi vari di bentley e compagnia belle...certe cose sono oscene ma hai dei pezzi di collezzione fenomenali...
Comment
-
? un tamarro allucinante! peggio di me... cmq almeno l'80% dei suoi mezzi sono O PROTOTIPI fatti apposta x lui... dalle case madri... "drin drin.. we luca cordero.. fammi un ferrari x me che devo fare la spesa...."
.......................pero' ha dei pezzi davvero micidiali.....
direi che quello scorcio di F40 bianca.. potrebbe essere tra le candidate ad auto piu' bella..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by TheKing View PostLui personalmente?
Sai che non penso proprio(avr? una schiera di autisti strapagati che non fanno un chezzo tutto il d?...Miiiiiiiii voglio andare a fare l'autista del sultano! )!
anche io mi propongo per autista
Comment
X
Comment