Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..io non capisco perch? questo continuo confronto.
Ad ognuno piace la macchina che ha e che ? riuscito ad acquistare con il suo sudore.
Anch'io potrei fare lo sborone e dire "la mia va pi? della tua" ma sto zitto perch? se a quest'et? posso permettermi di guidare ed avere una macchina del genere di sicuro non ? merito mio, quindi tanto di cappello a chi riesce a comprarsi con i suoi sforzi anche una semplicissima auto.
Per quanto riguarda il motore, ? una normalissima 1.9 TDI 105CV (e non venitemi a dire "? ferma" perch? ho scelto io questa motorizzazione, e ripeto, come prima auto ? gi? troppo potente per un diciottenne patentato da 2 mesi.)
Io la considero un'auto perfetta! Consuma POCHISSIMO (25km/l di media), 105cv mi fanno divertire quanto basta, ? pur sempre un'Audi.. che voglio di pi??! (Una DUCATI!)
P.S.
Mi piace molto l'Astra GTC e ammetto che le linee sono pi? moderne di quelle Audi che, se anche immortali, stanno sentendo il peso dell'et?..
anche per me 30'000? o 20'000? per una ducati che va meno di un cbr 900 del 93 ? uno spreco...
Non voglio andare OFF TOPIC ed inizare con le polemiche ma:
Io se li avessi spenderei anche 30000? per una Ducati che va la met? di una qualsiasi altra moto (attenzione, non ho detto "JAP" perch? non le discrimino affatto, preferisco solo le linee e la stoici? della Ducati.) semplicemente perch? ? quello che voglio.
Ora sar? vero che sono un fermone, che per ora ho una moto di merda, ma almeno SO quello che voglio !
Non mi interessa del prezzo, non mi interessa sapere che sono soldi buttati (per gli altri), non mi interessa della potenza, non mi interessa della guidabilit?, l'importante ? che sia una D U C A T I e che io sia soddisfatto di aver "buttato" i soldi in questa maniera!
Per quanto riguarda il motore, ? una normalissima 1.9 TDI 105CV (e non venitemi a dire "? ferma" perch? ho scelto io questa motorizzazione, e ripeto, come prima auto ? gi? troppo potente per un diciottenne patentato da 2 mesi.)
tranquillo, di sicuro IO non vengo a dirti che ? ferma, ma almeno da questo thread hai capito lo spirito del forum... se hai una macchina che non va forte sei un pirla pazzo che spreca soldi... basta rileggerti ci? che hanno scritto della mia 1.6 FSI... che va piu' della tua (nn di tanto)
x il discorso ducati non ti preoccupare, ho fatto un discorso da "idiota" come ? stato fatto per la mia audi
..io non capisco perch? questo continuo confronto.
Ad ognuno piace la macchina che ha e che ? riuscito ad acquistare con il suo sudore.
Anch'io potrei fare lo sborone e dire "la mia va pi? della tua" ma sto zitto perch? se a quest'et? posso permettermi di guidare ed avere una macchina del genere di sicuro non ? merito mio, quindi tanto di cappello a chi riesce a comprarsi con i suoi sforzi anche una semplicissima auto.
Io la considero un'auto perfetta! Consuma POCHISSIMO (25km/l di media), 105cv mi fanno divertire quanto basta, ? pur sempre un'Audi.. che voglio di pi??! (Una DUCATI!)
P.S.
Mi piace molto l'Astra GTC e ammetto che le linee sono pi? moderne di quelle Audi che, se anche immortali, stanno sentendo il peso dell'et?..
Finalmente ogni tanto c'? un 18enne con la testa sulle spalle!
Complimenti per il tuo discorso, a differenza di qualche altro 18enne hai parlato veramente bene!
Finalmente ogni tanto c'? un 18enne con la testa sulle spalle!
Complimenti per il tuo discorso, a differenza di qualche altro 18enne hai parlato veramente bene!
ma quanto ridere.. ? il discorso che ho fatto io qnd ho preso la mini... e qualcuno ? riuscito lo stesso a dirmi "tutte chiacchere tanto non va un *****"
ma quanto ridere.. ? il discorso che ho fatto io qnd ho preso la mini... e qualcuno ? riuscito lo stesso a dirmi "tutte chiacchere tanto non va un *****"
ma quanto rido
beh dai il discorso che ha fatto samz ? di tutt altro tono ed ha perfettamente ragione su tutto...
ma quanto rido
se ti riferisci a me penso che hai sbagliato persona
io ho la mia passat turbonafta , sto comodo , ho la pelle e l alcantara , il gas rapido, la puleggia piccola e il carburatiore 13 pari allargato con la punta del trapano di 14 i tavasi allargati e il pacco lamellare con le lamelle in foglio di carta velina e vi sto davanti a tutti senza nemmeno chinarmi e mettermi in carena
io ho la mia passat turbonafta , sto comodo , ho la pelle e l alcantara , il gas rapido, la puleggia piccola e il carburatiore 13 pari allargato con la punta del trapano di 14 i tavasi allargati e il pacco lamellare con le lamelle in foglio di carta velina e vi sto davanti a tutti senza nemmeno chinarmi e mettermi in carena
Ottimo!
O.T.: cosa vedo... :surprise: CBR 1000 RR ... Addio pompone?
Comment