Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ? arrivata la car..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by StarDevil View Post
    Beh, io ho il 150CV, cerchi da 18", assetto e kit estetico... costa anche di pi? dell'audi... che cosa deve avere l'audi oltre il marchio in pi??? sai di che macchina parlo..? Di certo spendevo meno se mi prendevo l'audi ma siccome ognuno ha i suoi gusti... spende i soldi come meglio crede...
    Poi si chiama GTC, non gtrc...
    CMQ questa ? una foto di come ? la mia anche se non ? la mia visto che non ho foto a portata di mano... non mi sembra da meno..

OPEL non ? audi... opel fa utilitarie... l'utilitaria della audi costa 20'000?...
    ma poi, vogliamo mettere?

sar? che i gusti sn gusti... per? la opel non mi dice niente, idem come esterni...
    riguardo cerchi da 18 e kit estetici... se ti vedevi la mia mini (auto che ho avuto fino a 1 mese fa) ti scioccavi

Originally posted by Giulius999 View Post
    ma che pareri personali, ? uno spreco punto e stop
    anche per me 30'000? o 20'000? per una ducati che va meno di un cbr 900 del 93 ? uno spreco...

1600 ..ma si muove ?
    si 115 cv direi che si muove, e poi anche la mini cooper s ? 1600
    dimenticavo, si muove e non perde pezzi quando va in giro

tu poi airquake mi sembri un po molto sboroncello nelle tue affermazioni.. ogni topic che apri o ogni tuo commento ha sempre dei commenti e delle affermazione che esaltano la tua persona...
    DIciamo che secondo me dovresti un po crescere.. poi ognuno..
    A partire da come lodi il tuo stile di guida ed il resto...
    sarebbe bello incontrarti in pista qualche volta.. magari per misurare come effettivamente vai
    io ho commenti che esaltano la mia persona? o sn gli altri che hanno commenti per sminuire la mia persona?

quando vuoi mi puoi incontrare in pista... faccio l'alpe adria... le date sono sul calendario.. gli ultimi che dicevano cos? qnd hanno visto le foto si sn scioccati

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giulius999 View Post
      ma che pareri personali, è uno spreco punto e stop

1600 ..ma si muove ?
      non consuma un razzo.... deve farsi spingere dagli amici..
      se prendo la panda di mia madre gli salgo sopra
      senza offesa e
      Last edited by fabietto; 23-08-07, 11:09.

Comment

• Font Size
        tu poi airquake mi sembri un po molto sboroncello nelle tue affermazioni..
        scusa.... mi sento dire "la tua auto ? uno spreco"... ? come se io vengo a dire che i tuoi cerchi da 18 e il tuo kit estetico sono soldi buttati nel cesso...come se invidiassi che puoi "buttare via" 2-3'000? in modifiche estetiche...

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabietto View Post
          non consuma un razzo.... deve farsi spingere dagli amici..
          se prendo la panda di mia madre gli salgo sopra
          senza offesa e
          fabietto oggi sono ad arcore a visitare un mio amico, se vuoi ci vediaom tra 1-2 ore e vieni a darmi palate con la panda, ci giochiamo il libretto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Airquake View Post
            fabietto oggi sono ad arcore a visitare un mio amico, se vuoi ci vediaom tra 1-2 ore e vieni a darmi palate con la panda, ci giochiamo il libretto
            no dai... per se vuoi prendo la mini.... o meglio ancora la 75....

Comment

• Font Size
              bhè tu hai detto che mi passi sopra con la panda, vieni con la panda... se no mi tocca usare anche a me un altra macchinina bianca con un alettone grasso e grosso ... oppure quella rossa con le strisce argento con alettone grosso... oppure quella gialla con striscia bianca e nera con alettone ancora piu' grosso... insomma ne hai da scegliere per prendere palate

comunque sono proprio un pirla... dovevo prendere una PANDA che va come la mia audi... la panda ha gli interni stupendi, fuori è bellissima e soprattutto è robusta ed elegante... che scemo

oppure dovevo spendere 5'000€ in piu' e prendere il diesel... che fa 50km in + con un pieno (con 70€ faccio 750 km), però poi mi salassavano sui tagliandi, sull'assicurazione, oppure come è noto, si spacca la testa dopo 70'000 km.. un danno da solo 2'000€... ( http://www.stima.com/guasti/index.ph...yes&orderby=ID oppure http://auto.ciao.it/Audi_A3_2_0_TDI_...pinione_859102 )

avete troppo ragione, siete dei grandi, DOVEVATE DIRMELO PRIMA!

Last edited by Airquake; 23-08-07, 11:23.

Comment

• Font Size
                bh? tu hai detto che mi passi sopra con la panda, vieni con la panda... se no mi tocca usare anche a me un altra macchinina bianca con un alettone grasso e grosso
                sfidone? io prendo la audi station allora....
                e cmq con la panda vinco io..
                appena partiamo ti sportello e vediamo.....

Comment

• Font Size
                  a parte gli scherzi devi ammettere che ? ferma... bella macchina ma come motore.. lassa pert

Comment

• Font Size
                    sfidone? io prendo la audi station allora....
                    e cmq con la panda vinco io..
                    appena partiamo ti sportello e vediamo.....
                    non so se una audi station riesci a dare palate a un countach o una lotus elise... se vuoi proviamo tanto ad arcore c'? la tangenziale

Comment

• Font Size
                      non so se una audi station riesci a dare palate a un countach o una lotus elise... se vuoi proviamo tanto ad arcore c'? la tangenziale
                      al countach noN credo ma all elise di sicuro..
                      sai la station con 2 turbine... mi ? stata prestata per questo mesetto... e credo che la prendero a ottobre anche se ho preso 20 giorni fa la mini..
                      e cmq 115cv con quel peso..

Comment

• Font Size
                        scusa.... mi sento dire "la tua auto ? uno spreco"... ? come se io vengo a dire che i tuoi cerchi da 18 e il tuo kit estetico sono soldi buttati nel cesso...come se invidiassi che puoi "buttare via" 2-3'000? in modifiche estetiche...

io non ho mai detto che ? uno spreco... ho solo detto che la mia ? un'avversaria.. che poi ti piaccia meno.. li ? un altro discorso.. sono 2 segmenti C..
                        Se permetti per? i miei 150CV ti passano abbastanza.. biahaha...
                        APPArte cmq gli scherzi... ho visto che tue foto... sono normali foto come centinaia di noi fanno... non ? una foto a farmi capire se vai forte.. anche se posi il gomito a terra poco significherebbe
                        CMQ ? anche vero che hai 19 anni... e capisco perch? sei cos? suscettibile...

Comment

• Font Size
                          al countach noN credo ma all elise di sicuro..
                          sai la station con 2 turbine... mi ? stata prestata per questo mesetto... e credo che la prendero a ottobre anche se ho preso 20 giorni fa la mini..
                          e cmq 115cv con quel peso..
                          l'rs4 l'abbiamo avuta 6 anni fa.. ti garantisco che per quanto vada non riesce ad andare di piu' di una exige GT da 200 cv x 650 kg
                          inizia a comprarla, perch? con le auto prestate sn tutti buoni a dar palate agli altri se no vado a farmi prestare l'auto dell'amico dell'amico della sorella dell'amico

star di problemi non ce ne sono, i miei tempi sono sul sito dell'alpe adria, vai nelle piste dove ho girato e vedi se riesci a fare di meglio

Comment

• Font Size
                            l'rs4 l'abbiamo avuta 6 anni fa.. ti garantisco che per quanto vada non riesce ad andare di piu' di una exige GT da 200 cv x 650 kg
                            inizia a comprarla, perch? con le auto prestate sn tutti buoni a dar palate agli altri se no vado a farmi prestare l'auto dell'amico dell'amico della sorella dell'amico

star di problemi non ce ne sono, i miei tempi sono sul sito dell'alpe adria, vai nelle piste dove ho girato e vedi se riesci a fare di meglio
                            si ma fai poco lo sboroncello che con le mie 2 ti giro intorno lo stesso al cesso 1.6 che hai... e non mi meraviglierei se anche in moto fossi un bel rivetto.. a chiacchiere sono tutti campioni....

Comment

• Font Size
                              si ma fai poco lo sboroncello che con le mie 2 ti giro intorno lo stesso al cesso 1.6 che hai... e non mi meraviglierei se anche in moto fossi un bel rivetto.. a chiacchiere sono tutti campioni....
                              si ma ho paura che con le macchine che hai riesci a girare in torno solo alla mia 1.6 e alla honda jazz di macchine che ho, perch? poi la situazione si ribalta

hai ragione mi hai scoperto sn un chiaccherone, sono un fermo, anzi che cosa dico un FERMUN DELL'OSTREGA

Comment

• Font Size
                                Quando inizia il secondo tempo???

Comment

X
                                Working...
                                X