Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ? arrivata la car..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho la sua avversaria astra gtc... mi piace molto l'audi..
    Last edited by StarDevil; 23-08-07, 10:22.

Comment

• Font Size
      Originally posted by StarDevil View Post
      io ho la sua avversaria astra gtrc... mi piace molto l'audi..
      bh? cio? definire la ASTRA GTRC la sua diretta avversaria... mi sembra un esagerazione

Comment

• Font Size
        Sboron

Comment

• Font Size
          air sicuramente meglio una astra 1900 150 cavalli full che una A3 1600 FSI che te le fai con la stessa cifra...IMHO

Comment

• Font Size
            pensa che c'è gente che non può neanche comprarsi 4 ruote della mia audi... comunque sali su una audi, sali su una opel e poi vienimi a dire cosa è meglio...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Airquake View Post
              pensa che c'? gente che non pu? neanche comprarsi 4 ruote della mia audi... comunque sali su una audi, sali su una opel e poi vienimi a dire cosa ? meglio...

samz ? il 140 cv ?

Comment

• Font Size
                cio? sarebbe la tua prima macchina?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by franzkranz View Post

samz ? il 140 cv ?
                  senza andare tr lontano gli interni della mini sn una cacca rispetto agli interni audi

Comment

• Font Size
                    pensa che c'? gente che non pu? neanche comprarsi 4 ruote della mia audi... comunque sali su una audi, sali su una opel e poi vienimi a dire cosa ? meglio...
                    ma ne sono certo che audi ? meglio

solo che spendere cos? tanti soldi per un 1600 lo trovo uno spreco...pareri personali

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      solo che spendere cos? tanti soldi per un 1600 lo trovo uno spreco...pareri personali
                      c'? chi pu? e c'? chi no... io pu?...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        ma ne sono certo che audi ? meglio

ma che pareri personali, ? uno spreco punto e stop

1600 ..ma si muove ?

Comment

• Font Size
                          ben per te allora...

io preferisco la mia turbonafta...

Comment

• Font Size
                            bh? cio? definire la ASTRA GTRC la sua diretta avversaria... mi sembra un esagerazione
                            Beh, io ho il 150CV, cerchi da 18", assetto e kit estetico... costa anche di pi? dell'audi... che cosa deve avere l'audi oltre il marchio in pi??? sai di che macchina parlo..? Di certo spendevo meno se mi prendevo l'audi ma siccome ognuno ha i suoi gusti... spende i soldi come meglio crede...
                            Poi si chiama GTC, non gtrc...
                            CMQ questa ? una foto di come ? la mia anche se non ? la mia visto che non ho foto a portata di mano... non mi sembra da meno..

Comment

• Font Size
                              tu poi airquake mi sembri un po molto sboroncello nelle tue affermazioni.. ogni topic che apri o ogni tuo commento ha sempre dei commenti e delle affermazione che esaltano la tua persona...
                              DIciamo che secondo me dovresti un po crescere.. poi ognuno..
                              A partire da come lodi il tuo stile di guida ed il resto...
                              sarebbe bello incontrarti in pista qualche volta.. magari per misurare come effettivamente vai

Comment

• Font Size
                                bhà comunque va a gusti, io mi sarei preso la leon cupra e coi soldi che avanzavano ci davo di centralina e tuning
                                io a 18 anni facevo il pirla con la panda 30 di mia sorella e mi divertivo come un pazzo
                                PS visto che a 18 anni si ha la testa a raperonzolo okkio a non fare minkiate che auto come quella che hai preso perdonano molto fino a quando non si esagera poi sono razzi amari perchè di certo le velocità non sono quelle di una panda....
                                e non venite a dire che ha tutti i sistemi di sicurezza e che è robusta...quando si fa un botto a velocità esagerata in zone che non perdonano sappiamo come va a finire

Comment

X
                                Working...
                                X