io ho la sua avversaria astra gtc... mi piace molto l'audi..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi ? arrivata la car..
Collapse
X
-
pensa che c'è gente che non può neanche comprarsi 4 ruote della mia audi... comunque sali su una audi, sali su una opel e poi vienimi a dire cosa è meglio...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Airquake View Postpensa che c'? gente che non pu? neanche comprarsi 4 ruote della mia audi... comunque sali su una audi, sali su una opel e poi vienimi a dire cosa ? meglio...
solo che spendere cos? tanti soldi per un 1600 lo trovo uno spreco...pareri personali
Comment
-
Originally posted by Airquake View Postbh? cio? definire la ASTRA GTRC la sua diretta avversaria... mi sembra un esagerazione
Poi si chiama GTC, non gtrc...
CMQ questa ? una foto di come ? la mia anche se non ? la mia visto che non ho foto a portata di mano... non mi sembra da meno..
Comment
-
Originally posted by Airquake View Postc'? chi pu? e c'? chi no... io pu?...
DIciamo che secondo me dovresti un po crescere.. poi ognuno..
A partire da come lodi il tuo stile di guida ed il resto...
sarebbe bello incontrarti in pista qualche volta.. magari per misurare come effettivamente vai
Comment
-
bhà comunque va a gusti, io mi sarei preso la leon cupra e coi soldi che avanzavano ci davo di centralina e tuning
io a 18 anni facevo il pirla con la panda 30 di mia sorella e mi divertivo come un pazzo
PS visto che a 18 anni si ha la testa a raperonzolo okkio a non fare minkiate che auto come quella che hai preso perdonano molto fino a quando non si esagera poi sono razzi amari perchè di certo le velocità non sono quelle di una panda....
e non venite a dire che ha tutti i sistemi di sicurezza e che è robusta...quando si fa un botto a velocità esagerata in zone che non perdonano sappiamo come va a finire
Comment
X
Comment