Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La nuova BMW M3 ? veramente una favola!
Collapse
X
-
Originally posted by LukeRS4 View PostRoby...chini ora ritornera' alla carica...uff
jenzo..ma dove? a milano? mi sembra strano..di solito le collaudano in tedeschia..ero a Monaco (casa BMW) e quella che ho visto era la coup?.
Tra l'altro stanno completando il nuovo museo BMW, secondo me SPETTACOLARE (dal fuori)....non so quando sar? l'inaugurazione ma un salto? sicuro.
Per ora mi sono limitato a vedere quello provvisorio
Comment
-
Originally posted by jenzo79 View Postno, non ho specificatoero a Monaco (casa BMW) e quella che ho visto era la coup?.
Tra l'altro stanno completando il nuovo museo BMW, secondo me SPETTACOLARE (dal fuori)....non so quando sar? l'inaugurazione ma un salto? sicuro.
Per ora mi sono limitato a vedere quello provvisorio
Quelle con le colonne giganti e il tetto a m? di nuvola?
Se parli di questa struttura inaugurer? il 20 Ottobre e sar? il Centro Eventi e Consegne ai Clienti che vorranno ritirare la loro BMW direttamente in fabbrica.
Si chiama BMW WELT
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostParli proprio del museo oppure della nuova struttura?
Quelle con le colonne giganti e il tetto a m? di nuvola?
Se parli di questa struttura inaugurer? il 20 Ottobre e sar? il Centro Eventi e Consegne ai Clienti che vorranno ritirare la loro BMW direttamente in fabbrica.
Si chiama BMW WELT
chiedo venia
Comment
-
-
Originally posted by jenzo79 View Postsi effettivamente la struttura spettacolare ? il Centro Eventi, ma anche il Museo dovrebbe essere una libidine, quando sono andato a visitarlo era agibile una piccola parte....
chiedo venia
Ho solo puntualizzato perch? sono un accanito sosteniotre del marchio Bianco-Blu
Comment
-
Originally posted by Diapason41 View PostP.S. spettacolo il tetto in carbonio di serie!
E' optional anche se credo che quasi tutti lo vogliano.
Aggiungo un particolare.
A detta di BMW il tetto in materiale pregiato determina un risparmio di peso e di conseguenza abbassa il baricentro della vettura.
E' la verit?....
ma a dirla tutta in termini di guida non cambia nulla.
Non ? tutto carbonio, ma solo uno strato che copre il sottostante in plastica.
Diciamo che ? solo per bellezza
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostTi devo correggere per?...il tetto in carbonio non ? di serie.
E' optional anche se credo che quasi tutti lo vogliano.
Aggiungo un particolare.
A detta di BMW il tetto in materiale pregiato determina un risparmio di peso e di conseguenza abbassa il baricentro della vettura.
E' la verit?....
ma a dirla tutta in termini di guida non cambia nulla.
Non ? tutto carbonio, ma solo uno strato che copre il sottostante in plastica.
Diciamo che ? solo per bellezza
Sei sicuro?
credevo che il tetto ? sempre in carbonio/misto ad altre sostanze, ma potevi scegliere se lasciarlo a vista o avere la vettura completamente dello stesso colore
Comment
-
Originally posted by jenzo79 View PostSei sicuro?
credevo che il tetto ? sempre in carbonio/misto ad altre sostanze, ma potevi scegliere se lasciarlo a vista o avere la vettura completamente dello stesso colore
Comment
X
Comment