Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho visto che qui non si parla di berlina...non ho ancora visto m3 berlina...ma siccome la berlina non mi piace non credo che la versione m riesca a strabiliarmi...
ora ho solo risposto ad air che dice che la m3 sia brutta...secondo me invece non ? brutta...e sempre secondo me macchine del genere non si possono definire brutte...
chiaro il concetto?
No, non puntualizzo solo che secondo me tu non leggi tutto..chi ti ha detto che si fara' una m3 berlina? ok io stesso postai delle foto mesi fa ma fin ora non se ne e' parlato e non si sono visti in giro muletti
No, non puntualizzo solo che secondo me tu non leggi tutto..chi ti ha detto che si fara' una m3 berlina? ok io stesso postai delle foto mesi fa ma fin ora non se ne e' parlato e non si sono visti in giro muletti
luca...non c'era molto da leggere qua...
io non ho detto che qualcuno si deve fare una m3 berlina...ho detto che la serie 3 berlina non mi piace e che la versione M non credo riuscir? a sorprendermi...ho detto che la serie 3 coup? secondo me ? bellissima e la versione m ? da sbavo...ho detto che secondo me definire BRUTTA (anci...che fa CACARE) una M3 coup? nuova secondo me ? un'eresia!
adesso ho detto qualcosa che non va??
questo era quello che volevo dire...la prossima volta...DAIDEDISEGNO...
io non ho detto che qualcuno si deve fare una m3 berlina...ho detto che la serie 3 berlina non mi piace e che la versione M non credo riuscir? a sorprendermi...ho detto che la serie 3 coup? secondo me ? bellissima e la versione m ? da sbavo...ho detto che secondo me definire BRUTTA (anci...che fa CACARE) una M3 coup? nuova secondo me ? un'eresia!
adesso ho detto qualcosa che non va??
questo era quello che volevo dire...la prossima volta...DAIDEDISEGNO...
..la versione berlina? chi ah detto che uscira' ..come se dicessi che la 147gta mi piace e allora sicuramente mi piacerebbe la versione cabrio..ma esiste? no
..il disegno serve a te
..la versione berlina? chi ah detto che uscira' ..come se dicessi che la 147gta mi piace e allora sicuramente mi piacerebbe la versione cabrio..ma esiste? no
..il disegno serve a te
col modello precedente avevano fatto sia coup? che berlina che cabrio in versione M...
quindi tutto fa pensare che esca anche per questo modello una versione M berlina...SE esce non credo mi strabilier?...
sempre a cercare il pelo nel culo dell'uovo te......dai su che ci sono problemi ben pi? gravi al mondo!
per rendere tutto pi? semplice cosicch? anche tu possa capire...
LA M3 (l'unica in commercio al momento...ok...cos? va bene??) secondo me ? spettacolare...
SE DOVESSERO FARE una M3 berlina non mi strabilierebbe perch? la berlina non mi piace molto...
la mia risposta ad air ? che secondo me la M3 NON fa CACARE...
Comment