Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sentivo a telenova, griglia di partenza, Beppe gabbiani dire che lui ha il record al Nurburgring 6.26.6, mi sembra abbia detto con la formula 2, ma non ho capito
sentivo a telenova, griglia di partenza, Beppe gabbiani dire che lui ha il record al Nurburgring 6.26.6, mi sembra abbia detto con la formula 2, ma non ho capito
il record dovrebbe averlo stefan bellof con 6.13 se non sbaglio, con un prototipo porche (tipo gruppo c) degli anni 80
zio can! che manico e che contropalle che ha!
ad ogni uscita di curva il posteriore se ne v? a dx-sx
ke putenza!
ma quanto perser? quel prototipo? 600kg? ha 1 spinta impressionante
Ma chi è quel pazzo???
Io mi son cacato addosso solo a vedere il video!
Dicevo: "...adesso esce di strada.... adesso esce di strada..!"
Cmq gran manico!! Da paura!!
....e poi che rumori sinistri aveva la vettura....
mamma mia.....oggi casualmente ho giocato a gt4 con playstation e ho corso sul nurburgring...cavoli e' identica in tuttooo per fino le pezze dell'asfalto sulle curve rialzate sono uguali nei colori e la sabbia sulle vie di fuga e' nei stessi identici posti....spettacolare
Comment