Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a quell'et? la patente andrebbe levata, cmq a me non fa ridere, ma mi fa solo pena vedere una persona anziana rovinare la sua auto perch? non si ? piu' tanto attivi mentalmente
ps: pagherei per arrivare alla sua et?, magari lasciando stare l'auto.
a quell'et? la patente andrebbe levata, cmq a me non fa ridere, ma mi fa solo pena vedere una persona anziana rovinare la sua auto perch? non si ? piu' tanto attivi mentalmente
si ok sono daccordo, ma di per se la cosa fa ridere
io dico solo che mi dispiace ma oltre una certa età dovrebbero fargli un esame per vedere se sono ancora in grado o meno di poter portare una macchina....
Certo che se c'erano dei bambini o persone al posto del muro.. una garanzia di uccidere.. poi succede che certa gente prenda l'autostrada contromano?!?!
mo ci ridiamo, pero' ragazzi quando state ad un incrocio con diritto di precedenza dito sul freno pensando che magari arriva dall'altra parte uno cosi'
Comment