Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma anche le Ferrari..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gia uno che tamarra così un 512 BB è un colgione.... dopo questa e da galera!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fede.R1 View Post
      Gia uno che tamarra così un 512 BB è un colgione.... dopo questa e da galera!!!!
      non sai manco de che stai a parlà, un 512 BB del genere costa un capitale, non si "tamarra" come dite voi al nord,le borate sulla macchina le fanno quelli con la 206 e la clio... questo veniva mandato a koenig e lui lo stravolgeva di motore, telaio e sospensioni, oltre che di carrozzeria...modifiche che costavano allora un capitale...è un auto da collezione, non una special, ad avercela io una cosi...che poi quello che guida sia idiota su questo non ci piove!
      Last edited by marcus; 07-08-07, 21:21.

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcus View Post
        Koenig Competition su base 512 BB
        ah ecco mi sembrava il sedere del BB!

Comment

• Font Size
          E daje compra n'altro motore !!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Satch View Post
            ..possono essere guidate da dei coglioni?
            E per guidare una Ferrari ti bastano i soldini, mica una laurea...

Originally posted by Satch View Post
            ..o possono avere dei problemini da surriscaldamento del radiatore?
            Di test trattasi, ma pu? succedere anche nelle migliori famiglie!

PS: Per fugare ogni dubbio, ora lo vado a provare con la mia Polo e vediamo se mi fa pure il botto!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by TheKing View Post

Di test trattasi, ma pu? succedere anche nelle migliori famiglie!
              una mi viene in mente di sicuro

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post

Mr. M. sar? contento....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  mmmmmmmmmmmmm................

aspetta.............forse viene in mente anche a me...

Comment

• Font Size
                    Li avevo già visti entrambi 'sti video... ...il primo è proprio un bel "fenomeno"...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marcus View Post
                      non sai manco de che stai a parlà, un 512 BB del genere costa un capitale, non si "tamarra" come dite voi al nord,le borate sulla macchina le fanno quelli con la 206 e la clio... questo veniva mandato a koenig e lui lo stravolgeva di motore, telaio e sospensioni, oltre che di carrozzeria...modifiche che costavano allora un capitale...è un auto da collezione, non una special, ad avercela io una cosi...che poi quello che guida sia idiota su questo non ci piove!
                      Se una Ferrari viene modificata in maniera non ufficiale perde il suo valore reale.... sia a livello meccanico che estetico.... qui stiamo parlando di una macchina quasi storica ormai.... valla a far valutare da un perito serio... e poi mi dici..... costerà un capitale per un tamarro che vuole apparire e basta .... ma se pigli qualsiasi collezionista ti dirà che è una macchina "rovinata" perchè nonè più una Ferrari originale
                      Last edited by Fede.R1; 09-08-07, 21:00.

Comment

• Font Size
                        "mo lo faccio pure io"
                        Last edited by Little58; 10-08-07, 01:05. Reason: Errore

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fede.R1 View Post
                          Di tamarro mi spiace ma non c'è nulla, l'allargamento estetico veniva fatto per il semplice fatto che dovevano farci stare 2 turbocompressori e tutto quello che deriva [radiatori, tubazioni ecc ecc].

La versione "base" della Koenig 512BBi Turbo aveva circa 600cv [non ricordo bene il valore esatto] e scattava in meno di 4 secondi nello zero/cento, pur pesando 1500kg

Koenig ha creato anche la Koenig Competition Evolution, un'auto completamente rigenerata sotto tutti gli aspetti, telaio, freni, sospensioni, motore, interni ecc ecc ... e sempre col "12-Flat" turbizzato si son raggiunti i 1000cv 24 anni prima della veryon

Toccava i 370km/h e primi 100km/h in 3.5sec ... questo a prescindere dalla base per me rimane un grande esempio di elaborazioni, le tamarrate sono ben altre

ps: le elaborazioni d'epoca di Koenig su ferrari mantengono livelli di quotazioni simili alle Ferrari originali ... i collezionisti le cercano parecchio per la loro esclusività, se ora costa elaborare la propria ferrari 25 anni fa costava ancora di più
                          Last edited by Asto Delta; 14-08-07, 08:25.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Asto Delta View Post
                            Di tamarro mi spiace ma non c'? nulla, l'allargamento estetico veniva fatto per il semplice fatto che dovevano farci stare 2 turbocompressori e tutto quello che deriva [radiatori, tubazioni ecc ecc].

La versione "base" della Koenig 512BBi Turbo aveva circa 600cv [non ricordo bene il valore esatto] e scattava in meno di 4 secondi nello zero/cento, pur pesando 1500kg

Koenig ha creato anche la Koenig Competition Evolution, un'auto completamente rigenerata sotto tutti gli aspetti, telaio, freni, sospensioni, motore, interni ecc ecc ... e sempre col "12-Flat" turbizzato si son raggiunti i 1000cv 24 anni prima della veryon

Toccava i 370km/h e primi 100km/h in 3.5sec ... questo a prescindere dalla base per me rimane un grande esempio di elaborazioni, le tamarrate sono ben altre

ps: le elaborazioni d'epoca di Koenig su ferrari mantengono livelli di quotazioni simili alle Ferrari originali ... i collezionisti le cercano parecchio per la loro esclusivit?, se ora costa elaborare la propria ferrari 25 anni fa costava ancora di pi?
                            Questo s? che ? parlare !!!! Grandiosa spiegazione !!

Comment

• Font Size
                              AUTOCOMPIACIMENTO MODE ON

Adoratemi ora, eviterete la coda

AUTOCOMPIACIMENTO MODE OFF

Last edited by Asto Delta; 14-08-07, 21:55.

Comment

• Font Size
                                il secondo video!!!!!! senza parole
                                il primo...... no ti prego la gto evoluzione no

Comment

X
                                Working...
                                X