Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x chi osanna fiat...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh...io ce l'ho in particolar modo con i cinesi per via del fatto che ci stanno rovinando l'economia...quindi non mi sento di andare propriamente contro air...

la FIAT è italiana e dovrebbe produrre i motori in italia anche solo semplicemente per dare lavoro ad italiani e non a cinesi!

Comment

• Font Size
      Originally posted by chiny View Post
      beh...io ce l'ho in particolar modo con i cinesi per via del fatto che ci stanno rovinando l'economia...quindi non mi sento di andare propriamente contro air...

la FIAT ? italiana e dovrebbe produrre i motori in italia anche solo semplicemente per dare lavoro ad italiani e non a cinesi!
      peccato che NESSUNO lo f? pi?

basti chiedere a qualunque stilista che paga 1 euro un capo fatto da lavoratori sottopagati e lo rivende a 400

? il mercato globale

Comment

• Font Size
        Originally posted by MrBrandy View Post
        bah...
        se SAPESSI LEGGERE quello che tu stesso hai postato, vedresti che si tratta semplicemente di un accordo per produrre IN LOCO i motori 1.6 e 1.8 da montare sulle Fiat PER IL MERCATO CINESE....

quanto alla produzione in cina della 159...

e poi anche fosse, che senso ha scrivere "per chi osanna fiat"???

dove pensi che producano tutti i vestitini firmati "made in italy" che ostentate voi ragazzini di oggi?
        ma perch? secondo te nn ci piazzeranno componenti cinesi? sei cos? convinto che terranno tutto italiano? mi viene da dire POVERO ILLUSO per? magari potrei sembrare offensivo

Comment

• Font Size
          Originally posted by majo View Post
          Bell'omaggio per noi italiani, visto che ogni anno abbiamo regalato milioni di euro per tenere in attivit? il gruppo FIAT con la promessa di mantenere posti di lavoro e fabbriche aperte... e, come vedete, i nostri soldi servono a stipendiare operai cinesi e top management italiano.

VERGOGNA!
          mh questo incarna di piu' il mio pensiero

Comment

• Font Size

la FIAT ? italiana e dovrebbe produrre i motori in italia anche solo semplicemente per dare lavoro ad italiani e non a cinesi!
            c'? anche da dire che ? la FIAT che ha scelto di andare dai cinesi! non si pu? dare smepre colpa a loro secondo me...

Comment

• Font Size
              la 159 dai mangiariso...quelli sbagliati.....

se fosse vero siamo proprio alla frutta.........

Comment

• Font Size
                Originally posted by Airquake View Post
                c'? anche da dire che ? la FIAT che ha scelto di andare dai cinesi! non si pu? dare smepre colpa a loro secondo me...
                lo so ma io ce l'ho particolarmente su con loro...che ce devo fa????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Airquake View Post
                  ma perch? secondo te nn ci piazzeranno componenti cinesi? sei cos? convinto che terranno tutto italiano? mi viene da dire POVERO ILLUSO per? magari potrei sembrare offensivo
                  sei proprio un "bocia"....

Comment

• Font Size
                    air hai mai preso in considerazione che magari qualcuno che ti risponde ci lavora dentro o cmq ne sapiia più di te?

Comment

• Font Size
                      a me nn frega na mazza... basta che le macchine di qualsiasi marca si spaccano per me va bene..... se no mi tocca cambiare mestiere....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DesmoduePR View Post
                        a me nn frega na mazza... basta che le macchine di qualsiasi marca si spaccano per me va bene..... se no mi tocca cambiare mestiere....

pensa a quelle dei nababbi te

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          air hai mai preso in considerazione che magari qualcuno che ti risponde ci lavora dentro o cmq ne sapiia pi? di te?

Comment

• Font Size
                            sei proprio un marrANO!!!

Comment

• Font Size
                              sei proprio un marrANO!!!
                              no sono proprio un meccANIco

Comment

• Font Size
                                no sono proprio un meccANIco
                                sempre di CULI si tratta...............

Comment