Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma a stoccolama cosa gli danno a mangiare a sti tipi...ma sono tutti malati o ? una protesta contro la repressione stradale che hanno da quelle parti?
Mahh!
questo ? quello che succede se le leggi sn troppo restrittive
mi sono documentato e in tutta la serie di "Getaway in Stockholm"
sicuramente c'? lo zampino (se addirittura non ? proprio uno dei piloti) di Patrik Furstenhoff alias Ghostrider, il ns caro amico vestito di nero che su un Gixer 1000 si ? fatto inseguire dalla polizia di mezza Europa.
Se c'? un anima pia che vuol farci una traduzioni dall'inglese all'italiano posso postare il link.
Ciao.
mi sono documentato e in tutta la serie di "Getaway in Stockholm"
sicuramente c'? lo zampino (se addirittura non ? proprio uno dei piloti) di Patrik Furstenhoff alias Ghostrider, il ns caro amico vestito di nero che su un Gixer 1000 si ? fatto inseguire dalla polizia di mezza Europa.
Se c'? un anima pia che vuol farci una traduzioni dall'inglese all'italiano posso postare il link.
Ciao.
Si mi pare che fra i video di ghostrider ci sia proprio gateway in stockholm !
Comment