Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia passione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la mia passione

succedeva ormai tre anni fa in provincia di cuneo se mi ricordo mene, è stata una grande sorpresa ritrovare il video postato da qualcuno che magari ho conosciuto in quell'occasione, un altro fuoristradista o magari uno spettatore che si divertiva a vederci felici in mezzo al fango....[YOUTUBE]HzxSBMp-CKY&mode=related&search=[/YOUTUBE] qualità non ottima, ma rende l'idea
    Last edited by marco84; 26-07-07, 17:07.

• Font Size
    Bellissimi, mi piacciono davvero
    Proprio settimana scorsa ho visto circolare su strada un suzuki jimmy, tutto nero vetri compresi, snoker e bocchettone sul cofano (io non ne capisco gran che ma non e' un contro senso? ) e aveva gomme e altezza tale e quali a quelle in foto

Magari all'occhio di un appassionato come te sara' solo una tamarrata ma mi piaceva davvero

p.s. non ho capito se era il naftone o il benzina..quale va meglio?
    ps2. quello che compare quando mancano 04.48min che roba e'?
    Last edited by LukeRS4; 26-07-07, 17:17.

Comment

• Font Size
      bello bello bello

ma non ho capito se ci sei anche tu con la tua? o anche tu eri a come spettatore

Comment

• Font Size
        quarda di jimmy non be so tanto, perchè se dovessi fare una macchina dedicata solo all'off road prenderei un sj413 e i soldi che non spendo per l'acquisto della macchina li spendo in atro, in primo motore, ponti e assetto.
        non capisco la cosa che aveva lo snorkel e la presa sul cofano...cioè il modello con sul cofano la presa dell'aria è il diesel e la presa d'aria è per il radiatore dell'intercooler

Comment

• Font Size
          Originally posted by jenzo79 View Post
          bello bello bello

ma non ho capito se ci sei anche tu con la tua? o anche tu eri a come spettatore
          io ero li con la mia vecchia patrol

Comment

• Font Size
            gLandi...che putiferio maremma bufala

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco84 View Post
              quarda di jimmy non be so tanto, perch? se dovessi fare una macchina dedicata solo all'off road prenderei un sj413 e i soldi che non spendo per l'acquisto della macchina li spendo in atro, in primo motore, ponti e assetto.
              non capisco la cosa che aveva lo snorkel e la presa sul cofano...cio? il modello con sul cofano la presa dell'aria ? il diesel e la presa d'aria ? per il radiatore dell'intercooler
              eh infatti anche a me ha lasciato perplesso..non hai risposto al "ps2"

Comment

• Font Size
                Originally posted by LukeRS4 View Post
                eh infatti anche a me ha lasciato perplesso..non hai risposto al "ps2"
                ? un proto da trial su base mercedes, almeno dovrebbe

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco84 View Post
                  io ero li con la mia vecchia patrol
                  ti si vede nel video? se si minuto

Comment

• Font Size
                    figata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jenzo79 View Post
                      ti si vede nel video? se si minuto

no, ai tempi avevo un patrol nero opaco (prima era marrone caghetta da originale) ho ricnosciuto il percorso e una macchian dell'ivrea fuoristrada, e se non sbaglio era un raduno a cuneo

Comment

• Font Size
                        Chiss? perch? vedendo il titolo del post e l'autore avevo gi? capito di cosa si parlava

Di sicuro l'escursione del proto ? "da Mercedes"....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ace31 View Post
                          Chiss? perch? vedendo il titolo del post e l'autore avevo gi? capito di cosa si parlava

Di sicuro l'escursione del proto ? "da Mercedes"....
                          in effetti, come fa a copiare il terreno con quell'assetto solo lui lo sa...li con quell'assetto era da avere 4 baby cros e dei ponti belli robusti..., ma poi il divertimento dove va a finire se si passa solo con il piede tutto gi???

Comment

• Font Size
                            che figata...........luke hai visto quanti puzzoni???

qui i diesel viaggiano bene!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              che figata...........luke hai visto quanti puzzoni???

qui i diesel viaggiano bene!!!
                              credimi, se al posto del mio misero defender td5 avessi il 3.9 v8 sarei molto pi? contento (a parte quando gli farei il pieno) come se in garage avessi un bel fj
                              magari il 4.2 4 marce...sarei il pi? feklice della terra, anche se pasando a toyota con l'fj rimarrei un lander convinto..

Comment

X
                              Working...
                              X