succedeva ormai tre anni fa in provincia di cuneo se mi ricordo mene, è stata una grande sorpresa ritrovare il video postato da qualcuno che magari ho conosciuto in quell'occasione, un altro fuoristradista o magari uno spettatore che si divertiva a vederci felici in mezzo al fango....[YOUTUBE]HzxSBMp-CKY&mode=related&search=[/YOUTUBE] qualità non ottima, ma rende l'idea
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia passione
Collapse
X
-
Bellissimi, mi piacciono davvero
Proprio settimana scorsa ho visto circolare su strada un suzuki jimmy, tutto nero vetri compresi, snoker e bocchettone sul cofano (io non ne capisco gran che ma non e' un contro senso? ) e aveva gomme e altezza tale e quali a quelle in foto
Magari all'occhio di un appassionato come te sara' solo una tamarrata ma mi piaceva davvero
p.s. non ho capito se era il naftone o il benzina..quale va meglio?
ps2. quello che compare quando mancano 04.48min che roba e'?Last edited by LukeRS4; 26-07-07, 17:17.
-
quarda di jimmy non be so tanto, perchè se dovessi fare una macchina dedicata solo all'off road prenderei un sj413 e i soldi che non spendo per l'acquisto della macchina li spendo in atro, in primo motore, ponti e assetto.
non capisco la cosa che aveva lo snorkel e la presa sul cofano...cioè il modello con sul cofano la presa dell'aria è il diesel e la presa d'aria è per il radiatore dell'intercooler
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postquarda di jimmy non be so tanto, perch? se dovessi fare una macchina dedicata solo all'off road prenderei un sj413 e i soldi che non spendo per l'acquisto della macchina li spendo in atro, in primo motore, ponti e assetto.
non capisco la cosa che aveva lo snorkel e la presa sul cofano...cio? il modello con sul cofano la presa dell'aria ? il diesel e la presa d'aria ? per il radiatore dell'intercooler
Comment
-
Originally posted by Ace31 View PostChiss? perch? vedendo il titolo del post e l'autore avevo gi? capito di cosa si parlava
Di sicuro l'escursione del proto ? "da Mercedes"....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postche figata...........luke hai visto quanti puzzoni???
qui i diesel viaggiano bene!!!
magari il 4.2 4 marce...sarei il pi? feklice della terra, anche se pasando a toyota con l'fj rimarrei un lander convinto..
Comment
X
Comment